Pronostici Serie A 6-7-8 Aprile: Schedina 31ª Giornata

    I pronostici della 31esima giornata di Serie A ancora in campo nel prossimo weekend: dieci partite divise da tra sabato 6 e lunedì 8 aprile

    96

    Nemmeno il tempo di metabolizzare il turno infrasettimanale, che la Serie A torna ancora in campo giocare i match della 31esima giornata di campionato. Un turno molto importante e pronto a regalare nuove emozioni. Tante le partite interessanti con una lotta Champions/Europa League sempre più serrata, così come grande bagarre anche in zona salvezza visto che Bologna, Empoli, Udinese e Spal da diverse settimane ormai stanno facendo risultato con grande continuità.

    In vetta invece alla Juventus bastano due vittorie per la matematica certezza di ottenere lo Scudetto, a patto che il Napoli vinca sempre i suoi match. Quindi una festa, quella bianconera, destinata a diventare realtà a breve. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A 31 giornata.

    Sabato c’è Juventus-Milan

    Parma-Torino (sabato 6 aprile ore 15:00): si parte però dalla sfida dello stadio Tardini dove il Parma adesso va a caccia di punti salvezza e con una situazione che inizia a farsi un po’ problematica all’improvviso. Una serie di risultati negatii a pesare, compreso il ko 3-2 di Frosinone. Dall’altra parte un Torino in grande fiducia, reduce dal 2-1 alla Sampdoria e adesso entrato in lotta per la Champions League. Pronostico: 2.

    Juventus-Milan (sabato 6 aprile ore 18:00) – la capolista Juventus ha voglia di chiudere quanto prima il discorso Scudetto e le motivazioni dunque saranno alte anche nel big match contro il Milan. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 2-0 di Cagliari e non stanno lasciando nulla per strada. Settimane invece complicate in casa Milan, con i rossoneri ancora quarti ma ormai braccati da chi insegue. Servono punti, dopo due sconfitte e un pareggio con l’Udinese che non ha convinto. Pronostico: 1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

    Sampdoria-Roma e Inter-Atalanta

    Sampdoria-Roma (sabato 6 aprile ore 20:30) – una sfida di alta classifica e che potrà dire molto in ottica futura per le due squadre. Se si potesse dare un titolo a Sampdoria-Roma, questo sarebbe “Chi si ferma è perduto”. I blucerchiati arrivano dal ko per 2-1 subito a Torino, la Roma ha bevuto un ‘brodino’ caldo nel 2-2 interno contro la Fiorentina, dopo i ko contro Spal e Napoli. Pronostico: Over 3.5.

    Inter-Atalanta (domenica 7 aprile ore 18:00) – una sfida che si preannuncia molto bella e intensa è quella dello stadio Meazza. L’Inter ha ritrovato fiducia e serenità nella bella e convincente vittoria per 4-0 sul campo del Genoa. Il ritorno di Icardi è stato molto positivo e i nerazzurri vogliono sfruttare anche la sua ‘verve’ e rabbia di incidere. Ma occhio all’Atalanta in grande forma e seria candidata al quarto posto. Orobici che giovedì sera hanno travolto per 4-1 il Bologna e adesso sono a meno uno dal Milan quarto. Tuttavia l’assenza di Zapata per squalifica potrebbe avere un certo peso. Pronostico: 1X.

    C’è Napoli-Genoa

    Lazio-Sassuolo (domenica 7 aprile ore 18:00) – altra sfida verità è quella che si gioca allo stadio Olimpico. La Lazio non può permettersi altri passi falsi, dopo che la sconfitta per 1-0 sul campo della Spal ha fatto tornare a ‘galla’ vecchi difetti e alla mente le occasioni sprecate nella passata stagione, tipo Crotone, che poi hanno impedito di andare in Champions. Dall’altra parte il Sassuolo è tornato a gioire nell’ultimo turno, travolgendo 4-0 il Chievo e allontanandosi dalla zona calda. Pronostico: 1

    Napoli-Genoa (domenica 7 aprile ore 20:30) – Infine da seguire anche il posticipo domenicale delle ore 20:30 allo stadio San Paolo tra il Napoli di Ancelotti e il Genoa di Prandelli. I partenopei cercano riscatto e ogliono subito cancellare il ko per 2-1 subito ad Empoli mercoledì scorso. Anche il Genoa arriva col morale basso a questa sfida, reduce dal pesante ko interno per 4-0 contro l’Inter. La salvezza va ancora conquistata e iniziare a fare punti è la priorità, visto anche un calendario difficile e che potrebbe nascondere delle brutte sorprese al Grifone in questo finale di stagione.Pronostico: 1.

    • Fiorentina-Frosinone Over 2.5
    • Cagliari-Spal Gol
    • Udinese-Empoli X2
    • Bologna-Chievo 1

    SCOMMETTI SULLA SERIE A E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A