Pronostici Serie A 30-31 Agosto-1° settembre – La Serie A scende nuovamente in campo per giocare la seconda giornata di campionato della nuova stagione 2019-2020. Gi appuntamenti da non perdere in questo turno sono due, con le partitissime Juventus-Napoli, sabato ore 20:45, e il derby della Capitale tra Lazio e Roma, domenica alle ore 18:00. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A seconda giornata, turno da giocare tra venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre.

Sabato c’è Juventus-Napoli

gol Mertens, Fiorentina-Napoli

Milan-Brescia (sabato ore 18:00): si parte sabato 31 agosto e la prima sfida che esaminiamo è quella delle ore 18:00 allo stadio San Siro. Il Milan si presenta a questa sfida con la voglia di mettere subito alle spalle il brutto esordio della Dacia Arena contro l’Udinese, chiuso col ko per 1-0. I rossoneri hanno subito trovato i modi per riflettere su un match giocato male e senza mai tirare in porta. Dall’altra parte la sorpresa positiva del primo turno, ossia il Brescia di Corini che ha espugnato la Sardegna Arena battendo per 1-0 il Cagliari. Pronostico: 1+Gol.

Juventus-Napoli (sabato ore 20:45) – La prima super sfida del turno si gioca sabato sera all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus ha iniziato al meglio vincendo per 1-0 a Parma, andando avanti quasi col ‘pilota automatico’ e senza forzare più di tanto. Cosa che invece ha dovuto fare il Napoli di Ancelotti, alla fine vittorioso per 4-3 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, dimostrando però alcuni limiti difensivi da correggere in fretta e furia. Pronostico: Over 2.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Domenica con Lazio-Roma e Cagliari-Inter

Lazio-Roma (domenica ore 18:00) – le partite domenicali vivranno una sfida molto importante alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Il Derby della Capitale mette di fronte una Lazio in super forma e collaudatissima, ad una Roma ancora in rodaggio e alle prese con le nove idee tattiche di Paulo Fonseca. Così i risultati del primo turno ne sono stati una logica conseguenza: Lazio travolgente sul campo della Sampdoria, Roma un po’ impacciata e ‘distratta’ nel 3-3 contro il Genoa. Pronostico: Over 0.5 primo tempo.

Atalanta-Torino (domenica ore 20:45) – Alle ore 20:45 il grosso del programma della seconda giornata, con fari puntati anche sull’interessante sfida del Tardini di Parma, campo neutro, tra Atalanta e Torino. Un match che l’anno scorso volve adire scontro diretto per l’Europa e che potrebbe avere lo stesso peso anche in questa stagione. Atalanta favorita e reduce dal 3-2 in rimonta sulla Spal, mentre Torino che arriva al match dal 2-1 al Sassuolo ma anche dalle fatiche di Europa League. Pronostico: 1.

Cagliari-Inter (domenica ore 20:45) – una sfida tutta da seguire è anche quella della Sardegna Arena, dove uno dei motivi di interesse sarà la sfida incrociata e da ex tra Nainggolan e Barella. Il Cagliari è partito male e la sconfitta col Brescia per 1-0 è stata per certi versi parecchio sorprendente. Dall’altra parte l’Inter ha vinto e giocato molto bene contro il Lecce all’esordio, per un 4-0 che ha visto già i nuovi acquisti, tra cui Sensi e Lukaku, brillare di luce propria. Pronostico: 2.

Genoa-Fiorentina (domenica ore 20:45) – il match conclusivo che analizziamo nel dettaglio della seconda giornata si gioca al Luigi Ferraris tra due squadre protagoniste di match altamente spettacolari nel weekend scrso. Il Genoa ha impattato per 3-3 all’Olimpico contro la Roma, la Fiorentina ha invece ceduto 4-3 in casa contro il Napoli. Pronostico: Over 3.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

  • Bologna-Spal 1
  • Lecce-Verona Gol
  • Sassuolo-Sampdoria Over 1.5
  • Udinese-Parma X primo tempo

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A