Pronostici Serie A 29ª giornata: schedina 29-30-31 Marzo

    La Serie A torna in campo per giocare i match della 29esima giornata: i pronostici delle partite in programma dal 29 al 31 marzo

    134

    Mandate agli archivi le prime due giornate delle qualificazioni agli Europei del 2020, le Nazionali lasciano spazio sino al termine della stagione ai campionati. In Serie A il discorso Scudetto è però già andato agli archivi da un pezzo e la Juventus ‘utilizzerà’ i match di campionato solo come allenamento per gli impegni della Champions League. La 29esima giornata di campionato regala comunque alcuni match di tutto interesse, come Sampdoria-Milan, il big match dell’Olimpico Roma-Napoli e quello del Meazza tra Inter e Lazio. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A 29ª giornata.

    Sabato c’è Juventus-Empoli

    Juventus-Empoli (sabato ore 18:00): come detto la Juventus non può comunque abbassare la guardia per tenere alta la tensione in vista dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri poi vogliono riscattare il ko subito contro il Genoa nel turno antecedente la sosta. In casa Empoli servono punti salvezza, col Bologna terz’ultimo sempre minaccioso ad una lunghezza di distanza. Pronostico: 1.

    Sampdoria-Milan (sabato ore 20:45) – la prima sfida tutta da seguire e in bilico è quella che mette di fronte Sampdoria e Milan. I blucerchiati sono sempre in lotta per un posto in Europa League e sono reduci dal 5-3 rifilato al Sassuolo in trasferta. Dal canto suo il Milan ha ancora il dente avvelenato dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, costato il terzo posto e il sorpasso dei nerazzurri.Pronostico: Over 2.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

    Roma-Napoli, domenica alle ore 15:00

    Parma-Atalanta (ore 12:30) – Il lunch match del Tardini vede un Parma desideroso di tornare a farepunti e riscattare il pesante ko per 4-1 sul campo della Lazio. Una prestazione non all’altezza che ha fatto storcere il naso a molti in casa emiliana. L’Atalanta invece è in lotta per l’Europa League, reale obiettivo degli orobici dopo il pareggio casalingo col Chievo che ha frenato altri possibili sogni. Pronostico: Gol.

    Fiorentina-Torino (ore 20:45) – una sfida che si preannuncia molto bella e intensa è quella dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Torino. I viola sembrano ormai aver alzato bandiera bianca per la zona Europa League, anche se una vittoria potrebbe ancora riaprire il discorso. Sogni frenati anche per il Torino, dopo aver perso per 3-2 in casa col Bologna e aver interrotto la lunga striscia positiva casalinga. Pronostico: Gol.

    Si chiude con Inter-Lazio

    Roma-Napoli (ore 15:00) – Il secondo big match di giornata si gioca domenica pomeriggio alle ore 15:00 tra Roma e Napoli. I giallorossi inseguono il quarto posto, col Milan rimasto a più quattro dopo la sconfitta nel derby. Tuttavia Dzeko e compagni perdendo 2-1 con la Spal non ne hanno approfittato. Il Napoli, un po’ come la Juventus, deve cercare di tenere alta la guardia in vista dei quarti di finale di Europa League, con l’biettivo comunque in campionato di conservare il secondo posto. Pronostico: X.

    Inter-Lazio (ore 20:30) – Infine tutto da seguire il posticipo delle ore 20:30 al Giuseppe Meazza tra Inter e Lazio. I nerazzurri sono tornati al terzo posto vincendo per 3-2 il derby contro il Milan, provando a darsi grande slancio per il finale di stagione. Dal canto suo la Lazio crede ancora alla possibilità di arrivare al quarto posto e ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del momento. Pronostico: Over 2.5.

    • Chievo-Cagliari Gol
    • Udinese-Genoa Under 2.5
    • Frosinone-Spal Over 2.5
    • Bologna-Sassuolo 1

    SCOMMETTI SULLA SERIE A E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A