La Serie A torna ancora in campo giocare i match della 33esima giornata di campionato. In vetta alla classifica c’è ovviamente la Juventus, alla quale basta un solo punto per la matematica certezza di ottenere lo Scudetto, col Napoli ormai rassegnato al secondo posto. Quindi una festa, quella bianconera, destinata a diventare realtà a breve. Per il resto tante le partite interessanti con una lotta Champions/Europa League sempre più serrata, così come grande bagarre anche in zona salvezza visto che Bologna, Empoli, Udinese e Spal da diverse settimane ormai stanno facendo risultato con grande continuità. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A 33 giornata, turno giocato interamente sabato 20 aprile, per le festività pasquali, ad eccezione di Napoli-Atalanta lunedì 22.

Sabato nove partite, c’è Juventus-Fiorentina

Parma-Milan (ore 12:30): si parte già alle ore 12:30 con l’importante sfida del Tardini. Il Parma, con 35 punti, vede da vicino la salvezza, ma serve ancoa uno sforzo prima di potersi dire totalmente tranquillo. Dall’altra parte c’è un Milan invece a caccia di un’altra vittoria dopo il fondamentale 1-0 alla Lazio, che ha riportato i rossoneri al quarto posto in solitaria. Pronostico: 2+NoGol.

Bologna-Sampdoria (ore 15:00) – sfida interessante anche allo stadio Renato Dall’Ara tra obiettivo salvezza e quello Europa League. Il Bologna è reduce dal ‘fortunato’ pareggio di Firenze contro la Fiorentina, mantenendo due punti di vantaggio sull’Empoli terz’ultimo. Dal canto suo la Sampdoria ha il morale alto dopo la vittoria nel derby, ma per credere ancora all’Europa, serve vincere senza fermarsi. Pronostico: 2

Genoa-Torino (ore 15:00) – la sfida del Ferraris diventa di capitale importanza per entrambe le squadre. Da una parte c’è il Genoa di Prandelli che deve stare attento a non farsi risucchiare in zona retrocessione, a più cinque attualmente sull’Empoli. Per il Torino invece serve una vittoria per alimentare le speranze di Europa e rilanciarsi dopo i due pareggi contro Parma e Cagliari. Pronostico: Gol.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Big match Inter-Roma

Juventus-Fiorentina (ore 18:00) – una sfida attesa è quella dell’Allianz Stadium dove la Juventus potrebbe conseguire l’aritmetica certezza di conquistare l’ottavo Scudetto di fila. Tuttavia il morale dei bianconeri non è buono, dopo l’inaspettata quanto meritata eliminazione subita in Champions League per mano dell’Ajax. Dal canto suo la Fiorentina arriva a Torino senza obiettivi, col pensiero già rivolto al match di Coppa Italia di settimana prossima. Pronostico: 1.

Inter-Roma (ore 20:30) – una sfida che si preannuncia bella e intensa è quella dello stadio Giuseppe Meazza. L’Inter con una vittoria chiuderebbe in maniera quasi definitiva il discorso qualificazione alla prossima Champions League, ma dall’altra la Roma va a caccia della terza vittoria di fila che porterebbe i giallorossi a giocarsi sino in fondo le proprie chance. Pronostico: X/Gol.

Napoli-Atalanta (lunedì 22 aprile ore 19:00) – Il monday night della 33esima giornata è importantissimo per i piani alti della classifica. Non tanto per il Napoli, saldamente al secondo posto e ormai senza obiettivi in campionato, se non quello di onorare gli impegni sino a fine stagione. Ma per l’Atalanta sono tre punti importantissimi da provare a prendere, per ‘cancellare’ anche il pareggio con l’Empoli di lunedì scorso che ha fatto perdere terreno in ottica quarto posto. Pronostico: X2.

  • Cagliari-Frosinone 1+Gol
  • Empoli-Spal 1X
  • Lazio-Chievo 1
  • Udinese-SassuoloGol

SCOMMETTI SULLA SERIE A E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A