Pronostici Serie A 14-15-16 settembre – La Serie A torna nuovamente in campo, dopo la parentesi dedicata alle Nazionali, per giocare la terza giornata di campionato della nuova stagione 2019-2020. Tante le sfide interessanti in questo turno, a partire dal match di sabato alle ore 15:00 tra Fiorentina e Juventus. Impegni interni sulla carta non ‘impossibili’ per Napoli e Inter contro Sampdoria e Udinese, Milan impegno a Verona contro l’Hellas, mentre Lazio e Roma affrontano Sassuolo e Spal. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A terza giornata, turno da giocare tra sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 settembre.

Sabato c’è Fiorentina-Juventus

Fiorentina Ribery

Fiorentina-Juventus (sabato ore 15:00): Si parte sabato 14 settembre e la prima sfida che esaminiamo è quella delle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina si presenta a questa sfida con la voglia di mettere subito alle spalle le due sconfitte consecutive contro Napoli e Genoa. Già qualche rumors di troppo sulla schiena di Vincenzo Montella, chiamato a invertire la rotta quanto prima. Dall’altra parte la Juventus di Maurizio Sarri, che arriva in terra toscana a punteggio pieno dopo i successi contro Parma prima e Napoli poi. Al Franchi ci sarà anche un Cristiano Ronaldo già in grande spolvero, reduce dalle cinque reti in due partite siglate con la maglia del Portogallo. Pronostico: 2+Gol.

Napoli-Sampdoria (sabato ore 18:00) – La seconda sfida del turno si gioca sabato pomeriggio allo stadio San Paolo. Il Napoli, nella seconda giornata, ha conosciuto la prima sconfitta stagionale perdendo per 4-3 sul campo della Juventus in maniera rocambolesca. Tuttavia Carlo Ancelotti ha sottolineato una mancata tenuta difensiva che preoccupa, dopo anche le tre reti subite a Firenze all’esordio. Dall’altra parte, a proposito di difesa, non che alla Sampdoria le cose vadano meglio. Anche per i blucerchiati 7 gol subiti in due match, ma zero punti conquistati e un Di Francesco pronto a correre ai ripari con un cambio modulo. Pronostico: Over 2.5.

Inter-Udinese (sabato ore 20:45) – Il sabato della terza giornata di Serie A si chiude alle ore 20:45 con la sfida del Meazza tra Inter e Udinese. I nerazzurri di Antonio Conte vogliono proseguire nella striscia di vittorie, dopo quelle ottenute contro Lecce e Cagliari. Un calendario iniziale non proibitivo che Lukaku e compagni stanno cercando di sfruttare al massimo, per poi presentarsi al derby col Milan a punteggio pieno. Dal canto suo l’Udinese è partita bene con la vittoria per 1-0 proprio sul Milan, poi però cadendo sempre in casa per 3-1 contro il Parma nel turno scorso e smorzando gli entusiasmi. Pronostico: Over 0.5 primo tempo.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Domenica con Roma-Sassuolo e Verona-Milan

Bennacer-Calhanoglu-Bisoli, Milan-Brescia

Spal-Lazio (domenica ore 15:00) – Domenica si gioca quasi tutto il resto del programma e il primo match che studiamo è quello del Paolo Mazza di Ferrara tra Spal e Lazio. I padroni di casa sono partiti male, subendo due sconfitte consecutive contro Atalanta e Bologna. Dimostrando, più in generale, di dover lavorare molto per cercare di cambiare direzione. E ci sarà da affrontare una Lazio già in forma, capace di vincere senza problemi per 3-0 al Ferraris contro la Sampdoria e poi meritare di vincere anche nel derby contro la Roma, venendo fermata per anche da ben quattro pali. Pronostico: 2

Roma-Sassuolo (domenica ore 18:00) – una sfida tutta da seguire è anche quella dello Stadio Olimpico, dove la Roma di Paulo Fonseca cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale, dopo aver pareggiato prima 3-3 col Genoa e poi 1-1 nel derby contro la Lazio. Anche in casa giallorossa i problemi difensivi sono quelli da risolvere in fretta, per non compromettere il lavoro in fase offensiva molto produttivo sin qui. Dal canto suo il Sassuolo arriva in quel di Roma dalla netta vittoria per 4-1 contro la Sampdoria e con un Berardi voglioso di confermarsi dopo la tripletta rifilata ai blucerchiati. Pronostico: 1+Over 2.5.

Hellas Verona-Milan (domenica ore 20:45) – il match conclusivo che analizziamo nel dettaglio della terza giornata si gioca allo stadio Bentegodi tra due squadre vogliose di prendersi l’intera posta in palio. Buono l’inizio dell’Hellas Verona di Juric che, con i 4 punti già messi in cascina, ha dimostrato di essere in palla. Prima l’1-1 interno col Bologna in inferiorità numerica per 75 minuti, poi la preziosa vittoria di Lecce per 1-0. In casa Milan invece i punti in classifica sono 3, quelli ottenuti nel turno scorso nel successo di misura per 1-0 contro il Brescia. Una ‘boccata d’ossigeno’ dopo aver perso all’esordio per 1-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Pronostico: Gol.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

  • Genoa-Atalanta Over 2.5
  • Brescia-Bologna Gol
  • Parma-Cagliari X2
  • Torino-Lecce 1

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A