Pronostici Serie A 13-14-15 Aprile: Schedina 32ª Giornata

    La Serie A torna in campo nel prossimo weekend per giocare la 32ª giornata di campionato: i pronostici 13-14-15 aprile 2019

    44

    La Serie A torna ancora in campo giocare i match della 32esima giornata di campionato. Un turno tutto da vivere e pronto a regalare nuove emozioni. Tante le partite interessanti con una lotta Champions/Europa League sempre più serrata, così come grande bagarre anche in zona salvezza visto che Bologna, Empoli, Udinese e Spal da diverse settimane ormai stanno facendo risultato con grande continuità.

    In vetta invece alla Juventus basta un solo punto per la matematica certezza di ottenere lo Scudetto, col Napoli ormai rassegnato al secondo posto. Quindi una festa, quella bianconera, destinata a diventare realtà a breve. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A 32 giornata.

    Sabato con Spal-Juventus e Milan-Lazio

    Spal-Juventus (sabato 13 aprile ore 15:00): si parte appunto dalla sfida del Paolo Mazza tra Spal e Juventus. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 di Cagliari e hanno bisogno di punti in ottica salvezza, con l’Empoli distante solo quattro lunghezze. Di contro però la Juventus vuole chiudere i conti Scudetto e ha bisogno, come detto, di almeno un pareggio per poter fare festa. Pronostico: X+Gol.

    Roma-Udinese (sabato 13 aprile ore 18:00) – sfida interessante anche allo stadio Olimpico tra obiettivo Champions e salvezza. La Roma è tornata a vincere nell’ultimo turno, battendo per 1-0 la Sampdoria al Ferraris e portandosi a meno uno da Milan e Atalanta al quarto posto. A Roma però ariva una squadra in forma come l’Udinese, che ha racimolato sette punti nelle ultime tre e reduce dal successo per 3-2 contro l’Empoli. Pronostico: /Gol.

    Milan-Lazio (sabato 13 aprile ore 20:30) – il big match dell’intera giornata è quello che si gioca allo stadio Meazza. Uno scontro diretto importantissimo tra Milan e Lazio. I rossoneri devono risalire la corrente dopo le tre sconfitte subite nelle ultime quattro, che sono costate l’aggancio dell’Atalanta al quarto posto a 52 punti. Dall’altra parte la Lazio è attualmente a 49 ma con un match da recuperare contro l’Udinese il 17 aprile. Biancocelesti un po’ appannati dopo il ko con la Spal e il 2-2 col Sassuolo. Pronostico: 1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

    Sampdoria-Genoa e Frosinone-Inter

    Sampdoria-Genoa (domenica 14 aprile ore 15:00) – una sfida molto attesa è il derby della Lanterna dello stadio Luigi Ferraris. La Sampdoria è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Torino e Roma che hanno allontanato i blucerchiati dalla zona Europa. Dunque serve solo vincere per tornare quanto meno a sperare. Dal canto suo il Genoa arriva dal prezioso 1-1 di Napoli e vuole altri punti per chiudere il prima possibile la questione salvezza Pronostico: 1.

    Frosinone-Inter (domenica 14 aprile ore 20:30) – una sfida che si preannuncia molto bella e intensa è quella dello stadio Stirpe. Il Frosinone ormai gioca sempre per vincere, non ha alternative dovendo recuperare sette punti sul Bologna quart’ultimo. I ciociari ci credono dopo le vittorie contro Parma e Fiorentina. L’Inter però non può fare sconti, nonostante i 57 punti in classifica. Il terzo posta va difeso, con i nerazzurri reduci dal pareggio per 0-0 contro l’Atalanta. Pronostico: 2.

    Atalanta-Empoli (lunedì 15 aprile ore 20:30) – Il monday night della 32esima giornata è importantissimo sia in vetta che in coda. L’Atalanta vuole difendere il quarto posto e, magari, superare anche il Milan atteso dal difficile impegno contro la Lazio. Ma anche l’Empoli non può fermarsi dopo esser stato scavalcato dal Bologna al terz’ultimo posto. Pronostico: 1

    • Fiorentina-Bologna Over 2.5
    • Chievo-Napoli 2
    • Torino-Cagliari 1
    • Sassuolo-Parma Gol

    SCOMMETTI SULLA SERIE A E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A