Pronostici Serie A 11-12-13 Maggio: Schedina 36ª Giornata

    Si torna in campo nel prossimo weekend per le partite della 36ª giornata di campionato, spalmata tra sabato 11 e lunedì 13 maggio: i pronostici Serie A

    43

    Pronostici Serie A 11-12-13 Maggio – La Serie A scende in campo per giocare la 36esima giornata di campionato. La Juventus ha conquistato l’ottavo titolo consecutivo con cinque giornate di anticipo, con i bianconeri che saranno protagonisti del big match contro la Roma di domenica sera. Per il resto tante le partite interessanti con una lotta Champions/Europa League sempre più serrata, così come bagarre anche in zona salvezza. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie A 36 giornata, turno giocato tra sabato 11 e lunedì 13 maggio.

    Sabato c’è Fiorentina-Milan

    Atalanta-Genoa (sabato ore 15:00): si parte sabato 11 maggio con la sfida delle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’Atalanta si gioca un’altra fetta di storia e di quarto posto in classifica, dopo aver vinto domenica scorsa per 3-1 sul campo della Lazio. Quanto meno vincere servirebbe a tenere dietro di tre lunghezze Roma e Milan. Dall’altra parte il Genoa arranca nelle retrovie, ma i quattro punti di vantaggio sull’Empoli terz’ultimo sono ancora una buona garanzia di tranquillità. Pronostico: 1.

    Fiorentina-Milan (sabato ore 20:30) – Altra sfida importante si gioca sabato sera all’Artemio Fanchi. La Fiorentina non ha nulla da chiedere a queste ultime partite, ma di sicuro i viola hanno voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni e le sconfitte in serie subite contro Juventus, Atalanta, Sassuolo ed Empoli tra campionato e Coppa Italia. Il Milan arriva a Firenze senza alternative alla vittoria, per continuare a inseguire il quarto posto. Rossoneri reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Bologna. Pronostico: Over 1.5.

    Torino-Sassuolo (domenica ore 12:30) – le partite domenicali iniziano alle ore 12:30 con la sfida dell’Olimpico fra Torino e Sassuolo. I padroni di casa non hanno alternative alla vittoria, visto che l’obiettivo resta tornare in Europa League. Dall’altra parte un Sassuolo ormai salvo e che vorrà comunque onorare il match contro i granata, pur non avendo grandi motivazioni. Pronostico: 1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

    Big match Roma-Juventus

    Sampdoria-Empoli (ore 15:00) – la sfida del Luigi Ferraris vale molto per l’Empoli di Andreazzoli, attualmente al terz’ultimo posto con due lunghezze da recuperare all’Udinese. I toscani sono reduci dall’importantissimo 1-0 rifilato alla Fiorentina e affrontano una Sampdoria senza obiettivi, anche se con un Quagliarella voglioso di conquistare il titolo di capocannoniere a 36 anni. Pronostico: Over 2.5.

    Roma-Juventus (ore 18:00) – una sfida che si preannuncia tesa si gioca allo stadio Olimpico, con una Roma che non può mancare l’appuntamento con la vittoria per continuare a inseguire un piazzamento nella prossima Champions League. I due punti persi al Ferraris, contro il Genoa, gridano vendetta e nella Capitale arriva una Juventus giù scudettata, ma che non sta regalando nulla, come dimostrato nei match contro Inter prima e Torino poi Pronostico: Gol.

    Inter-Chievo (lunedì ore 20:30) – Il monday night conclusivo della 36esima giornata si gioca in quel del Giuseppe Meazza ed è molto importante sempre per la zona Champions. L’Inter infatti vuole blindare il terzo posto e contro il Chievo, già retrocessio in Serie B, l’imperativo è vincere senza se e senza ma. Pronostico: 1+Over 2.5

    • Cagliari-Lazio Gol
    • Frosinone-Udinese 2
    • Spal-Napoli Over 2.5
    • Bologna-Parma Gol

    SCOMMETTI SULLA SERIE A E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A