Pronostici Qualificazioni Europei: schedina lunedì 25 Marzo

    Prosegue la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, con sette match in programma lunedì 25 marzo: i pronostici

    77

    Le qualificazioni agli Europei del 2020 proseguono lunedì 25 marzo con altri sette incontri validi per la seconda giornata. Tra i match da seguire con più interesse c’è quello di Parigi tra la Francia di Didier Deschamps e l’Islanda di Erik Hamrén. Torna in campo anche l’Inghilterra di Southgate di scena in Montenegro, mentre il big match è quello del Da Luz di Lisbona tra Portogallo e Serbia. Andiamo dunque a vedere i pronostici qualificazioni Europei 2020 lunedì 25 marzo.

    Francia e Inghilterra per il bis

    Francia-Islanda (ore 20:45): la Francia torna in campo fresca di netta affermazione per 4-1 sul campo della Moldavia. Un inizio facile per i transalpini che non hanno praticamente sofferto in questo esordio. Ha vinto anche l’Islanda nella prima giornata, imponendosi per 2-0 sul campo di Andorra con un rete per tempo. Pensiamo che i campioni del Mondo possano vincere abbastanza nettamente anche con gli scandnavi. Pronostico: 1 con handicap (-1).

    Montenegro-Inghilterra (ore 20:45) – anche l’Inghilterra è reduce da una roboante vittoria all’esordio, nel 5-0 rifilato a Wembley alla malcapitata Repubblica Ceca. In grande spolvero Raheem Sterling autore di una tripletta che ha lanciato i Tre Leoni al primo successo. Per il Montenegro invece pareggio beffa in Bulgaria per 1-1, con Jovetic e compagni raggiunti nel finale dal rigore di Nedelev. Pronostico: 2.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI

    Big match Portogallo-Serbia

    Portogallo-Serbia (ore 20:45) – la sfida più importante e più equilibrata, almeno sulla carta, è quella che si gioca a Lisbona tra Portogallo e Serbia. I lusitani non sono partiti al meglio, pareggiando per 0-0 in casa contro l’Ucraina, pur giocando per quasi e tutti i 90 minuti all’attacco. La Serbia invece fa il suo esordio nelle qualificazioni, reduce però dal pareggio per 1-1 in amichevole contro la Germania in quel di Wolfsburg. Pronostico: Gol.

    Le altre 4 partite – Sempre lunedì 25 marzo ci sono altri quattro match in programma. Passandoli in rapida rassegna, la Turchia non dovrebbe avere problemi a vincere in casa contro la Moldavia. Molti rischi invece per la Bulgaria in trasferta sul campo di un Kosovo in grande crescita.

    Dopo il pari in Portogallo per l’Ucraina l’imperativo è vincere in casa del Lussemburgo, infine anche per l’Albania la vittoria in Adorra dovrebbe arrivare, nonostante le difficoltà attuali che hanno portato all’esonero di Christian Panucci come Ct.

    • Turchia-Moldavia 1
    • Kosovo-Bulgaria 1X
    • Andorra-Albania 2
    • Lussemburgo-Ucraina 2

    SCOMMETTI SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE