Pronostici Qualificazioni Europei: schedina giovedì 21 Marzo 2019

    Giovedì 21 marzo si giocano dieci match validi per la prima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020: i pronostici

    234

    Prendono il via le qualificazioni agli Europei del 2020 e dal 21 al 26 marzo si giocheranno le prime due giornate dei rispettivi gironi eliminatori. Giovedì 21 marzo si parte con ben dieci partite, con diverse Nazionali di rango già campo. Pensiamo ad esempio al Belgio di Roberto Martinez che affronterà la Russia di Cherchesov, ma anche all’Olanda di Ronald Koeman che sfiderà a Rotterdam la Bielorussia o la Croazia che riceverà a Zagabria la visita dell’Azerbaigian. Interessanti anche altri match come Austria-Polonia, Israele-Slovenia e Slovacchia-Ungheria. Andiamo dunque a vedere i pronostici qualificazioni Europei 2020 giovedì 21 marzo.

    Big match Belgio-Russia

    Austria-Polonia (ore 20:45): è una sfida tutta da seguire quella valida per il Gruppo G che si gioca all’Ernst Happel Stadion di Vienna. L’Austria vuole partire bene e sfruttare ancora un rinnovamento della Polonia non ancora completato e che ha portato Lewandowski e soci a retrocedere anche nella Divisione B di Nations League. Pronostico: Gol.

    Belgio-Russia (ore 20:45 ) – il Belgio in casa raramente sbaglia e nello scontro diretto di Bruxelles contro la Russia vuole subito dettare legge. Nel Gruppo I la presenza di Cipro, San Marino, Kazakistan e Scozia non può spaventare Hazard e soci che, vincendo contro i sovietici, metterebbero già un bel mattone sulla qualificazione. Pronostico: 1.

    Israele-Slovenia (ore 20:45): Oltre ad Austria e Polonia, nel Gruppo G giocano anche Israele e Slovenia al Sammy Ofer Stadium di Haifa. Una sfida molto importante per entrambe le Nazionali, che dovranno provare a superarsi per approfittare dello scontro diretto in quel di Vienna. Pronostico: Gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI

    Croazia e Olanda in campo

    Croazia-Azerbiagian (ore 20:45): un confronto che promette di essere totalmente a senso unico quello allo Stadion Maksimir di Zagabria. La Croazia è nettamente più forte e vuole battere anche agevolmente l’Azerbaigian, per poi presentarsi al meglio domenica 24 in Ungheria. Pronostico: Over 3.5.

    Olanda-Bielorussia (ore 20:45): un’altra sfida che non dovrebbe regalare troppo sorprese è quello che vede l’Olanda sfidare la Bielorussia al De Kuip di Rotterdam. Gli Orange sono in grande ascese e hanno chiuso il 2018 con la qualificazione alle semifinali di Nations League, prevalendo su Francia e Germania. Pronostico: 1 a fine primo tempo.

    Slovacchia-Ungheria (ore 20:45): sfida molto equilibrata quella che si gioca alla City Arena di Trnava. La Slovacchia padrona di casa proverà a portare subito in dote tre punti, per tenere il passo della Croazia e mettere pressione anche al Galles, un discorso che riguarda ovviamente anche la Nazionale magiara. Pronostico: Gol.

    • Kazakistan-Scozia X2
    • Cipro-San Marino 1
    • Irlanda del Nord-Estonia 1
    • Macedonia-Lettonia 1

    SCOMMETTI SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020