Pronostici Qualificazioni Europei: schedina martedì 26 Marzo 2019

    La seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 si chiude martedì 26 marzo con otto match in calendario: i pronostici

    134

    L’ultima tornata di partite della seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 va in scena martedì 26 marzo con otto partite da giocare. Torna in campo l’Italia di Roberto Mancini, dopo aver vinto all’esordio contro la Finlandia, giocando allo stadio Tardini contro il Liechtenstein. Ma non solo, perché sarà impegnata anche la Spagna di Luis Enrique in quel di Malta, mentre sfide interessanti quelle in Bosnia-Grecia, Norvegia-Svezia e Svizzera-Danimarca. Andiamo dunque a vedere i pronostici qualificazioni Europei 2020 martedì 26 marzo.

    Italia-Liechtenstein e Bosnia-Grecia

    Bosnia-Grecia (ore 20:45): entrambe sono partite col piede giusto nel gruppo J, quello dell’Italia. Dzeko e compagni hanno battuto per 2-1 l’Armeni, gli ellenici hanni vinto per 2-0 contro il Liechtenstein. Un match dunque molto importante in ottica qualificazione, con la Bosnia che potrebbe far valere il fattore campo a dovere. Pronostico: 1.

    Italia-Liechtenstein (ore 20:45) – L’Italia arriva in fiducia a qusto secondo appuntamento nelle qualificazioni. Gli azzurri hanno vinto e convinto nel 2-0 interno alla Finlandia, rischiando solo in un’occasione, ma restando quasi sempre in controllo del match. Per il Liechtenstein l’obiettivo è quello di ben figurare ed evitare una goleada. Puntiamo sull’Over 2.5, unica giocata possibile per rendere la quota più appetibile. Pronostico: Over 2.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI

    In campo Spagna e non solo

    Malta-Spagna (ore 20:45) – La Spagna invece ha faticato moltissimo per vincere all’esordio contro la Norvegia, dovendo affidarsi ad un rigore di Sergio Ramos a venti minuti dalla fine per il definitivo 2-1. Dall’altra parte Malta è partita bene nel 2-1 interno alle Isole Far Oer, ma ovviamente contro gli iberici sarà tutt’altra storia. L’obiettivo è quello di fare punti, ma non sarà facile. Pronostico: Over 2.5.

    Norvegia-Svezia (ore 20:45) – una sfida che si preannuncia molto più equilibrata, almeno sulla carta, è quella che mette di fronte Norvegia e Svezia nel più classico dei derby scandinavi. La Norvegia ha sfiorato l’impresa a Valencia, perdendo di misura. La Svezia ha invece superato per 2-1 la Romania a Stoccolma partendo bene. Match tirato ed equilibrato, non prevedendo troppo spettacolo. Pronostico: Under 2.5.

    Svizzera-Danimarca (ore 20:45) – Tra i match da seguire con più attenzione c’è anche quello del St. Jakob Park di Basilea tra Svizzera e Danimarca. Gli elvetici arrivano dal 2-0 esterno di Tbilisi alla Georgia ottenuto sabato scorso, mentre la Danimarca è all’esordio dopo aver pareggiato in amichevole 2-2 in casa del Kosovo. I padroni di casa restano favoriti per vincere. Pronostico: 1.

    • Armenia-Finalandia Gol
    • Irlanda-Georgia 1
    • Romania-Far Oer 1

    SCOMMETTI SULLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE