Pronostici Qualificazioni Euro 2020 – La seconda tornata di partite della quinta giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 va in scena venerdì 6 settembre con nove partite da giocare. Tra i match di spicco troviamo sicuramente la super sfida in quel di Amburgo tra Germania e Olanda, grande classica del calcio internazionale, senza dimenticare partite interessanti come Scozia-Russia e Slovacchia-Croazia. Andiamo dunque a vedere i pronostici qualificazioni Europei 2020 Venerdì 6 settembre.

Germania-Olanda vale già molto

Austria-Lettonia (ore 20:45) – L’Austria arriva a questo match del Gruppo G reduce da due vittorie di fila, importanti per cancellare e mettersi alle spalle i primi due ko subiti contro Polonia e Israele. Nell’ultimo match giocato a giugno, è arrivata la vittoria per 4-1 in trasferta contro la Macedonia del Nord. Dall’altra parte una Lettonia invece ancora a secco di punti, sempre sconfitta e anche in maniera pesante. Come nel match contro la Slovenia del 10 giugno scorso, perso in casa per 5-0. Pronostico: 1 primo tempo.

Germania-Olanda (ore 20:45): quella che si gioca al Volksparkstadion di Amburgo è la partitissima di questa giornata di match nel Gruppo C. La Germania si presenta con 9 punti all’attivo, frutto delle tre vittorie raccolte sin qui in altrettanti match giocati. I teutonici sembrano tornati grani protagonisti e ‘affamati’ come dimostrato nell’8-0 all’Estonia. Dall’altra parte un’Olanda a quota 3, proprio ko in casa contro i tedeschi ad Amsterdam dopo aver vinto 4-0 con la Bielorussia. Poi nessun impegno a giugno, per disputare le final four di Nations League, sconfitta nell’atto conclusivo dal Portogallo. Pronostico: 1.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

In campo Croazia e Polonia

Scozia-Russia (ore 20:45) – Tra i match da seguire con attenzione c’è anche quello dell’Hampden Park di Glasgow tra Scozia e Russia. I padroni di casa hanno sin qui messo in cascina 6 punti nel Gruppo I, già comandato dal Belgio a quota 12. I britannici nell’ultimo turno sono stati proprio sconfitti per 3-0 da Lukaku e soci in quel di Bruxelles. La Russia invece ha collezionato 9 punti sin qui, vincendo sempre dopo il ko all’esordio in terra belga. Nell’ultimo turno giocato vittoria di misura per 1-0 in casa contro Cipro. Pronostico: X2.

Slovacchia-Croazia (ore 20:45) – andando nel Gruppo E invece, il match più importante si gioca alla City Arena di Trnava. La Slovacchia ha totalizzato sin qui 6 punti in tre giornate, reduce dal netto 5-1 rifilato all’Azerbaigian in trasferta nell’ultimo turno. Tutto meno semplice invece per la Croazia di Dalic, reduce dal 2-1 interno al Galles e allo stesso modo a quota 6 punti. Pronostico: Over 2.5.

Slovenia-Polonia (ore 20:45) – una sfida che si preannuncia interessante, almeno sulla carta, è quella che mette di fronte Slovenia e Polonia allo Stadion Stožice di Ljubljana nel Gruppo G. La Slovenia con 5 punti in quattro partite non può più sbagliare e deve proseguire il buon momento avviato col successo per 5-0 sul campo della Lettonia. Per la Polonia invece l’obiettivo è quello di allungare in vetta, già a quota 12 punti e a punteggio pieno sin qui. Piatek e Lewandowski segnano sempre, come nell’ultimo match vinto 4-1 in casa contro Israele. Pronostico: 2.

  • Cipro-Kazakistan Over 2.5
  • Estonia-Bielorussia Gol
  • Galles-Azerbaigian 1 primo tempo
  • San Marino-Belgio somma gol pari

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

INFO EUROPEI 2020

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE