Pronostici Premier League 32ª giornata: schedina 30-31 Marzo-1° Aprile

    La 32esima giornata di Premier League inizia sabato 30 marzo e si conclude lunedì 1° aprile col monday night Arsenal-Newcastle: i pronostici

    34

    Dopo la parentesi dedicata alle qualificazioni agli Europei del 2020, dove l’Inghilterra ha vinto due volte contro Repubblica Ceca a Wembley (5-0) e Montenegro in trasferta (5-1), torna in campo la Premier League. Mancano ormai sempre meno giornate e anche nel 32° turno Manchester City e Liverpool si giocheranno un pezzetto di titolo. I Citizens hanno, almeno sulla carta, una giornata favorevole affrontando l’ormai retrocesso Fulham. Mentre i Reds sfideranno domenica ad Anfield il Tottenham. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Premier League 32ª giornata.

    Si parte con Fulham-Manchester City

    Fulham-Manchester City (sabato ore 13:30): la 32esima giornata di Premier League si apre alle ore 13:30. Il Fulham di Scott Parker è ormai rassegnato alla retrocessione con 17 punti e una zona salvezza distante tredici lunghezze. Il Manchester City ha invce bisogno di vincere per tenere almeno il passo del Liverpool e poi riprendersi la vetta col match a recuperare Pronostico: 2 con Handicap (-2).

    Manchester United-Watford (sabato ore 16:00) – Il Manchester United è attualmente al quinto posto con 58 punti, reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Arsenal. Per i Red Devils l’obiettivo è rientrare nelle prime quattro, anche se poi ci sono da giocare i quarti di finale di Champions contro il Barcellona. Per il Watford ottavo posto con 43 punti e una speranza di acciuffare un posto in Europa League ancora viva.Pronostico: 1+Gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE

    Chelsea in trasferta a Cardiff

    West Ham-Everton (sabato ore 18:30) – Il match che chiude il programma di sabato 30 marzo si gioca alle or 18:30 all’Olympic Stadium di Londra. Il West Ham di Manuel Pellegrini è nono con 42 punti e serve una vittoria per rilanciarsi in zona Europa. Dal canto suo anche l’Everton ci spera a quota 40, soprattutto dopo aver battuto il Chelsea e dimostrato di essere ancora con la ‘testa’ sul campionato. Pronostico: Gol.

    Cardiff-Chelsea (domenica ore 15:05) – Il Cardiff non molla e la voglia è quella di salvarsi. I gallesi sono al terz’ultimo posto con 28 punti e nell’ultimo turno hanno vinto per 2-0 in casa col West Ham. Con Burnley e Southampton a quota 30, la zona salvezza è lì a portata di mano. Dall’altra parte il Chelsea è in lotta per il quarto posto, con i Blues al momento sesti con 57 punti e a meno tre dall’Arsenal quarto. Di sicuro va cancellato anche il ko con l’Everton che ha frenato Higuain e soci. Pronostico: 2.

    Si chiude con Arsenal-Newcastle

    Liverpool-Tottenham (domenica ore 17:30) – Il big match di giornata è però quello che si gioca domenica 31 marzo alle 17:30. La sfida di Anfield Road può risultare determinante sia per la corsa al titolo sia per quella al terzo/quarto posto. I Reds sono attualmente in vetta con 76 punti, a più due sul Manchester City ma con un match in più. Il Tottenham è terzo a quota 61, ma con Arsenal (60), Manchester United (58) e Chelsea (57) ormai in agguato. Pronostico: 1/Gol.

    Arsenal-Newcastle (lunedì ore 21:00) – Infine il monday night è quello di lunedì 1° aprile in quel di Londra all’Emirates Stadium. L’Arsenal di Unai Emery giocherà avendo in mente tutti i risultati della concorrenza in ottica quarto posto. Così come del resto il Newcastle di Rafa Benitez, a quota 35 in classifica e attualmente a più sette sul Cardiff terz’ultimo. Pronostico: 1.

    • Brighton-Southampton Gol
    • Burnley-Wolves 2
    • Crystal Palace-Huddersfield Over 2.5
    • Leicester-Bournemouth 1

    SCOMMETTI SULLA PREMIER LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI