La Premier League entra nel vivo con le ultime quattro giornate. Tutti i traguardi sono ancora in corsa. Dalla lotta per il titolo, che vede il testa a testa tra Liverpool e Manchester City, alla lotta per la qualificazione in Champions League, con quattro squadre in lotta per due posti. Anche l’ultimo posto per l’Europa League è ancora in ballo, con Leicester, Wolverhampton, Everton e Watford racchiuse in un solo punto. In zona retrocessione, in seconda divisione già Fulham e Huddersfield, si giocano la salvezza Cardiff e Brighton su tutte.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE

Pronostici Premier League, i match del 20 aprile

Manchester City-Tottenham (ore 13:30): Il big match della trentacinquesima giornata è sicuramente questo. Dopo il grande derby europeo si rinnova la sfida. Il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol. Pronostico: Gol.

Bournemouth-Fulham (ore 16): Sfida senza grandi stimoli. Padroni di casa già salvi, ospiti già retrocessi. Pronostico: X.

Huddersfield-Watford (ore 16): Gli ospiti si giocano le speranze di qualificarsi in Europa League in casa del fanalino di coda della Premier. Pronostico: 2.

West Ham-Leicester (ore 16): Scontro diretto per un piazzamento in Europa League. I padroni di casa devono vincere per rientrare in lotta, avendo quattro punti di distacco proprio dagli avversari. Pronostico: X.

Wolverhampton-Brighton (ore 16): I padroni di casa sono la vera rivelazione di questa stagione. Dopo la promozione ottenuta solo lo scorso anno, infatti, si giocano già un piazzamento europeo. Pronostico: 1.

Newcastle-Southampton (ore 18:30): Entrambe vanno a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Non ci sbilanciamo sul segno fisso, probabile ci siano almeno due gol all’interno di questa sfida. Pronostico: Over 1,5.

Le gare del 21 aprile

Everton-Manchester United (ore 14:30): I Red Devils devono mettere da parte l’amarezza per l’eliminazione in Champions League. Non sarà semplice contro una squadra in lotta per un piazzamento europeo. Pronostico: X.

Arsenal-Crystal Palace (ore 17): I Gunners non possono permettersi passi falsi essendo in lotta per la zona Champions. Ospiti vicino alla salvezza avendo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: 1.

Cardiff-Liverpool (ore 17): I Reds vogliono i tre punti e, a nostro avviso, nonostante i padroni di casa siano in lotta per la salvezza, riusciranno a portarli a casa. Pronostico: 2.

Chiude il Chelsea il 22 aprile

Il trentacinquesimo turno si chiuderà con il posticipo del Monday Night tra Chelsea e Burnley.

Chelsea-Burnley (ore 21): I Blues non possono sbagliare, essendo in piena lotta per la qualificazione in Champions League. La squadra di Sarri dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti. Gli avversari, infatti, sono praticamente salvi avendo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: 1.

SCOMMETTI SULLA PREMIER LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO


QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI