Pronostici Liga 30a giornata: big match Valencia-Real Madrid | 2-3-4 aprile

    I pronostici della trentesima giornata della Liga, con il turno infrasettimanale che si giocherà da martedì 2 a giovedì 4 aprile

    29

    Anche in Spagna si giocherà il turno infrasettimanale e in programma c’è la trentesima giornata della Liga. Lotta per il titolo che sembra già deciso visto che il Barcellona, impegnato sul campo del Villarreal, ha dieci punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, di scena in casa con il Girona, e dodici sul Real Madrid, impegnati a Valencia. Lotta per il quarto posto, invece, ancora aperta con Getafe, Alaves, Valencia e Siviglia racchiuse in soli tre punti. Anche la lotta per la retrocessione è ancora aperta, con il Celta Vigo terzultimo ad un punto dal Villarreal e a due lunghezze dal Valladolid.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

    Pronostici Liga, Barcellona di scena a Villarreal

    Atletico Madrid-Girona (martedì ore 19:30): Padroni di casa che devono difendere il secondo posto dall’assalto del Real Madrid. Gli ospiti, invece, hanno sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I Colchoneros, però, vogliono dare continuità al successo ottenuto nel week end sul campo dell’Alaves. Pronostico: 1.

    Espanyol-Getafe (martedì ore 20:30): Gara che potrebbe vedere gli ospiti con maggiori motivazioni. Getafe, infatti, che è in piena lotta per la zona Champions essendo quarto in classifica con 46 punti, a più due sull’Alaves e più tre su Valencia e Siviglia. Padroni di casa, invece, a più sei sulla zona retrocessione. Occhio alle sorprese, però, visto che un punto potrebbe andare bene ad entrambe. Pronostico: X.

    Villarreal-Barcellona (martedì ore 21:30): Due squadre che hanno disputato una stagione ben diversa. Padroni di casa in piena lotta per la zona retrocessione, a più uno sul Celta Vigo terzultimo. Blaugrana, invece, in testa a più dieci sull’Atletico Madrid. Pronostico: 2.

    Valencia-Real Madrid il big match

    Athletic Bilbao-Levante (mercoledì ore 19:30): Padroni di casa a metà classifica e a meno tre dal Valencia sesto in zona Europa League. Gli ospiti, invece, devono mantenere a distanza la zona retrocessione, al momento a quattro punti. Pronostico: X.

    Eibar-Rayo Vallecano (mercoledì ore 20:30): Padroni di casa abbastanza tranquilli, a più otto sulla zona retrocessione. Ospiti, invece, penultimi e in cerca di punti decisivi per tornare in lotta per la salvezza, con il quartultimo posto a cinque punti. Pronostico: 2.

    Huesca-Celta Vigo (mercoledì ore 20:30): Scontro diretto per la salvezza visto che si affrontano l’ultima e la terzultima in classifica, distanziate da sei punti. Pronostico: 1.

    Siviglia-Alaves scontro Champions

    Siviglia-Alaves (giovedì ore 19:30): Scontro diretto per la zona Champions, visto che di fronte ci sono rispettivamente la settima e la quinta in classifica, distanziate da un solo punto. Partita molto equilibrata, dunque, e per questo consigliamo di puntare sul pareggio. Pronostico: X.

    Leganes-Valladolid (giovedì ore 20:30): Sfida importante soprattutto per gli ospiti, che hanno due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I padrini di casa, invece, sono a metà classifica, a più otto sul Celta Vigo terzultimo. Pronostico: 2.

    Real Sociedad-Betis (giovedì ore 21:30): Gli ospiti si giocano le ultime chance per restare in lotta per un piazzamento europeo. Il nostro consiglio, però, è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, che aggancerebbero proprio il Betis al nono posto. Pronostico: 1.

    SCOMMETTI SULLA LIGA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI