Pronostici FA Cup 16-17 Marzo: Schedina quarti di finale

    L'FA Cup torna nuovamente in campo per giocare i match ad eliminazione diretta dei quarti di finale: pronostici 16-17 marzo 2019

    46

    Pronostici FA Cup 16-17 Marzo – In Inghilterra sarà un weekend diviso tra Premier League ed FA Cup. La Coppa d’Inghilterra infatti scende in campo, tra sabato 16 e domenica 17 marzo, per giocare i match dei quarti di finale della competizione ad eliminazione diretta. Dalla passata stagione, arrivati a questo punto, non ci sarà replay in caso di parità al 90′, ma si disputeranno tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Tra le squadre big ancora in corso, sono rimaste solamente le due squadre di Manchester, mentre tutte le altre hanno già ‘salutato’.

    Si comincia con Watford-Crystal Palace

    Watford-Crystal Palace (16 marzo ore 13:15): il Watford sino ad ora ha superato tre turni senza faticare troppo. Eliminati Swindon, Newcastle e QPR, senza subire reti. La formazione di Javi Gracia sta andando molto bene anche in Premier dove attualmente è ottava. Dal canto suo il Crystal Palace ha fatto l’impresa nel secondo turno, superando per 2-0 il Tottenham in casa, eliminando prima il Grimsby e poi il Doncaster. In Premier la squadra di Hodgson con 33 punti ha cinque lunghezze da difendere sulla zona retrocessione. Pronostico: 1.

    Swansea-Manchester City (16 marzo ore 18:20) – Il Manchester City si presenta in Galles da super favorito. I Citizens stanno conducendo la Premier League con un punto sul Liverpool, hanno vinto la EFL Cup e sono ni quarti di finale di Champions League. Dal canto suo lo Swansea naviga a metà classifica nella Championship, con l’obiettivo di mantenere la categoria Nei turni scorsi i gallesi hanno eliminato Aston Villa, Brentford e Gillingham. Pronostico: Over 3.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA FA CUP 2019

    Si chiude con Millwall-Brighton

    Wolves-Manchester United (16 marzo ore 20:55): un confronto che promette di regalare gol e spettacolo. Il Wolverhampton è squadra che ama giocare un calcio molto offensivo come dogm di Nuno Espirito Santo. I Wolves hanno estromesso il Liverpool nel terzo turno, vincendo per 2-1 in casa e sono attualmente settimi in Premier League. Il Manchester United è in grande spolvero e in FA Cup ha eliminato l’Arsenal, trovando grande vigore dall’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer. Red Devils quinti in Premier League e ancora in corsa nei quarti di finale di Champions League. Pronostico: Gol.

    Millwall-Brighton (17 marzo ore 15:00): infine l’ultimo match dei quarti di finale si gioca domenica 17 marzo alle ore 15:00. Il Millwall è attualmente al 17° posto della Championship, in piena lotta per non retrocedere. Una situazione di classifica non ottimale, ma in FA Cup la squadra di Neil Harris sogna ad occhi aperti dopo aver eliminato Hull City, Everton e Wimbledon. Dall’altra parte il Brighton è in lotta per la salvezza in Premier League, con la formazione di Chris Hughton attualmenteal 15° posto con 33 punti e con cinque lunghzze da difendere sul Cardiff terz’ultimo. Pronostico: 2.

    SCOMMETTI SULLA FA CUP E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI