Pronostici Europa League 18 Aprile: schedina ritorno quarti di finale

    L'Europa League torna protagonista per i match di ritorno dei quarti di finale: pronostici 18 aprile, grande attesa per Napoli-Arsenal

    85

    Pronostici Europa League, ritorno quarti di finale 18 Aprile – Si torna a giocare anche in Europa League, per le partite di ritorno dei quarti di finale. Dunque giovedì 18 aprile scopriremo chi avrà strappato un pass per le semifinali. Il Napoli di Carlo Ancelotti è chiamato alla grande impresa al San Paolo contro l’Arsenal, dopo aver perso 2-0 a Londra. Una rimonta che dovrà provare a fare anche l’Eintracht Francoforte per ribaltare il 4-2 subito a Lisbona dal Benfica. Più agevoli, sulla carta, gli impegni di Chelsea e Valencia contro Slavia Praga e Villarreal dopo le vittorie in trasferta dell’andata.

    Chelsea e Benfica per gestire il vantaggio

    Chelsea-Slavia Praga: il Chelsea ha ipotecato il passaggio del turno vincendo per 1-0 in quel di Praga settimana scorsa. Il gol di Marcos Alonso nel finale è stato quanto di meglio potesse arrivare, visto che un pareggio a reti inviolate sarebbe stato più complicato da gestire. Tuttavia i Blues dovranno fare attenzione allo Slavia Praga, che arriverà a giocare a Stamford Bridge con grande entusiasmo e senza molto da perdere. Pronostico: 1+Gol.

    Eintracht-Benfica: all’estadio Da Luz di Lisbona il Benfica ha vinto per 4-2 giovedì scorso, non riuscendo però a mettere la parola fine sul discorso qualificazione. I lusitani hanno sprecato la grande chance di poter giocare 70 minuti e più in 11 contro 10, subendo due reti in superiorità numerica. Un ‘peccato’ che i tedeschi proveranno a far pagare con gli interessi al Benfica alla Commerzbank Arena che si preannuncia caldissima. Pronostico: 1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE 2019

    Napoli a caccia dell’impresa

    Napoli-Arsenal: il Napoli va a caccia della grandissima impresa. Il 2-0 subito settimana scorsa all’Emirates Stadium di Londra ha messo i partenopei in una condizione molto complicata. Servirà una vittoria con tre gol di scarto, provando a ripetere l’impresa fatta dalla Juventus in Champions League contro l’Atletico. Una rimonta non impossibile dunque, visto anche che i Gunners in trasferta sono la ‘brutta copia’ della squada brillante e frizzante che gioca a Londra. Pronostico: 1.

    Valencia-Villarreal: infine il derby tutto spagnolo del Mestalla con un Valencia che, a meno di grandi sorprese, ha già staccato un pass per le semifinali. Il successo per 3-1 in trasferta è più di una garanzia sul passaggio del turno, con un Villarreal che ha poche speranze di poter ribaltare una situazione si svantaggio così pesante. Ci attendiamo comunque un match molto aperto e senza troppi tatticismi. Pronostico: Over 1.5.

    SCOMMETTI SULLA EUROPA LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI