Pronostici Europa League 14 Marzo: Schedina ritorno ottavi di finale

    L'Europa League torna ancora in campo per giocare i match di ritorno degli ottavi di finale: pronostici giovedì 14 marzo 2019

    166

    Non solo Champions League in questa settimana europea. Infatti, giovedì 14 marzo, si torna in campo anche per i match di ritorno degli ottavi di finale in Europa League. Per le squadre italiane le speranze sono riposte su Inter e Napoli che proveranno a guadagnarsi un posto nei quarti.

    I primi a scendere in campo sono i partenopei di Carlo Ancelotti alle ore 18:55 alla Red Bull Arena per difendere contro il Salisburgo il 3-0 ottenuto al San Paolo. a seguire, ore 21:00, sarà la volta dei nerazzurri di Luciano Spalletti ricevere al Meazza la visita dell’Eintracht Francoforte, ripartendo dallo 0-0 del match di andata. Ecco di seguito i pronostici Europa League 14 marzo 2019, con analisi delle sfide.

    Alle 18:55 in campo Napoli e Chelsea

    Dinamo Kiev-Chelsea (ore 18:55): il pronostico per il passaggio del turno sembra già chiuso. Il 3-0 conquistato dai Blues la settimana scorsa in quel di Stamford Bridge dovrebbe bastare ai ragazzi di Sarri per arrivare tranquilli a Kiev. La Dinamo, di contro, vorrà quanto meno fare una buona partita davanti al pubblico di casa. Pronostico: Gol.

    Salisburgo-Napoli (ore 18:55 ) – Il Napoli arriva Salisburgo forte anch’esso del 3-0 conquistato all’andata. Tuttavia il Salisburgo è squadra molto temibile e pericolosa in avanti. Gli azzurri hanno l’obiettivo di fare un gol e chiudere i conti, anche perché provare solo a difendersi, peraltro senza Albiol, Koulibay e Maksimovic al centro, potrebbe essere deleterio. Pronostico: Over 2.5.

    Krasnodar-Valencia (ore 18:55): L’ultima partita delle ore 18:55 è quella che si gioca in Russia tra Krasnodar e Valencia. Il 2-1 conquistato dagli spagnoli in casa non basta e la doppietta di Rodrigo è stata quasi totalmente neutralizzata dalla rete sovietica di Claesson. Pronostico: 1X.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE 2019

    Le partite delle ore 21:00

    Arsenal-Rennes (ore 21:00): un confronto che promette di regalare gol e spettacolo. Anche perché il 3-1 subito dall’Arsenal in Francia non permette ai Gunners di fare troppi calcoli. La formazione di Emery deve vincere con due gol di scarto, ma evitando di subire due reti. Pronostico: Over 3.5.

    Slavia Praga-Siviglia (ore 21:00): altra sfida che regala ancora una qualificazione in bilico si gioca in Repubblica Ceca. Lo Slavia Praga arriva dal 2-2 del Sanchez Pizjuan, affrontando dunque un Siviglia agguerrito che dovrà vincere per forza di cose per passare il turno, a meno di non ottenere un pari dal 3-3 in su. Pronostico: 2.

    Inter-Eintracht Francoforte (ore 21:00): sfida tutta da vivere quella del Giuseppe Meazza. L’Inter ci arriva in piena emergenza però, senza diversi elementi tra infortunati e squalificati. L’Eintracht Francoforte può fare affidamento anche sul pareggio con gol per passare il turno, dopo aver impattato 0-0 in Germania. Pronostico: Gol.

    Villarreal-Zenit (ore 21:00): lo Zenit di Claudio Marchisio è con le spalle al muro. La sconfitta per 3-1 in casa non lascia spazio a tante speranze, con i russi che dovranno fare un mezzo miracolo per andare ai quarti di finale. Gli spagnoli possono controllare ma senza esagerare, per non rischiare. Pronostico: Over 2.5.

    Benfica-Dinamo Zagabria (ore 21:00): infine il Benfica al Da Luz è chiamato a ribaltare l’1-1 subito in Croazia. I ragazzi di Bruno Lage hanno tutte le possibilità di farcela, essendo superiori tecnicamente alla Dinamo Zagabria. Pronostico: 1.

    SCOMMETTI SULLA EUROPA LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI