Pronostici Europa League 11 Aprile: schedina andata quarti di finale

    Torna in campo anche l'Europa League per le partite di andata dei quarti di finale: pronostici 11 aprile, big match Arsenal-Napoli

    98

    Pronostici Europa League 11 Aprile – Si torna a giocare anche in Europa League, per quattro sfide tutte da seguire. Giovedì 11 aprile sarà la volta anche del Napoli di Carlo Ancelotti giocare all’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal di Unai Emery. In campo altre big europee come il Chelsea di Maurizio Sarri di scena in Repubblica Ceca per sfidare lo Slavia Praga. Infine spazio all’interessante scontro tra Benfica ed Eintracht Francoforte e al derby tutto spagnolo tra Villarreal e Valencia.

    Napoli di scena all’Emirates Stadium

    Risultati 11ª giornata Premier League: finisce pari Arsenal-Liverpool, vince lo United

    Arsenal-Napoli: è sicuramente la sfida più attesa dei quarti di finale di Europa League, una sorta di finale anticipata. L’Arsenal è arrivato a questo punto della competizione, dopo aver compiuto due rimonte nei sedicesimi e negli ottavi di finale contro BATE Borisov e Rennes, vincendo sempre 3-0 a Londra i match di ritorno. Meno difficoltà per il Napoli nel superare i turni contro Zurigo prima e Salisburgo poi. Le uniche perplessità sugli azzurri arrivano dal momento vissuto da Mertens e soci, che in campionato non stanno brillando. Pronostico: Gol.

    Benfica-Eintracht: all’estadio Da Luz si gioca un match tutto da seguire e che promette di essere equilibrato. Negli ottavi di finale il Benfica ha dovuto ricorrere ai tempi supplementari per eliminare la Dinamo Zagabria, vincendo per 3-1 in casa contro i croati nel match di ritorno. Le Aquile sono poi impegnate nella Primeira Liga in un testa a testa avvincente col Porto. Dall’altra parte c’è l’Eintracht che ha superato l’Inter negli ottavi di finale, vincendo per 1-0 al Giuseppe Meazza dopo aver pareggiato 0-0 in Germania. Tedeschi che stanno andando bene anche in Bundesliga, attualmente quarti e in lotta per un piazzamento Champions. Pronostico: X2

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA EUROPA LEAGUE 2019

    Chelsea in campo a Praga

    Slavia Praga-Chelsea: lo Slavia Praga ha fatto una grande impresa negli ottavi, eliminando il Siviglia. Dopo il 2-2 in Spagna, i cechi hanno vinto per 4-3 ai tempi supplementari, compiendo un ‘mezzo miracolo’ dopo la rete di Franco Vazquez per il momentaneo 2-3 negli extra time. Poi le due reti dello Slavia, che ha ultimato la rimonta al 119′ con Traore. Per il Chelsea invece tutto facile prima col Malmo nei sedicesimi e poi con la Dinamo Kiev negli ottavi, vincendo 3-0 a Londra e 5-0 in Ucraina. Pronostico: 2.

    Villarreal-Valencia: infine grande attesa anche per il derby tutto spagnolo e valenciano tra Villarreal e Valencia. I padroni di casa negli ottavi hanno estromesso dalla competizione lo Zenit di Marchisio, vincendo per 3-1 in Russia e poi anche 2-1 in terra iberica. Avversario sovietico anche per il Valencia negli ottavi, che ha strappato la qualificazione all’ultimo respiro. Dopo aver vinto 2-1 in casa, i ragazzi di Marcelino hanno pareggiato 1-1 in Russia con la rete decisiva di Guedes arrivata al 93′. Pronostico: X.

    SCOMMETTI SULLA EUROPA LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI