Pronostici Coppa Italia, pronostici semifinali 24-25 Aprile – Si torna a giocare anche in Coppa Italia, per le partite di ritorno delle due semifinali. Si parte mercoledì 24 aprile alle ore 20:45 con la sfida del Giuseppe Meazza tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi, ripartendo dallo 0-0 dello stadio Olimpico di Roma. Si prosegue e finisce giovedì 25 aprile, sempre alle ore 20:45, col match dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Montella, ripartendo dal 3-3 dell’Artemio Franchi.

Milan-Lazio 24 aprile

Milan-Lazio: il Milan dunque arriva a questa sfida con la possibilità di far valere a proprio vantaggio il fattore campo. Ma non sarà così facile, anche perché i rossoneri stanno vivendo un periodo di forma non esaltante, facendo molta fatica a fare gol e creare occasioni da rete. Lo 0-0 dell’Olimpico è un buon risultato, ma anche ‘traditore’, dato che servirà comunque vincere per andare in finale.

Al contrario la Lazio potrebbe accontentarsi anche di un pareggio con gol per staccare il pass per la finale dell’Olimpico. Ma anche i biancocelesti sono in difficoltà, come testimoniato dalla clamorosa sconfitta subita nel sabato di Pasqua in casa contro il Chievo. Una sfida dunque tutta da vivere, con tanto equilibrio in campo e che potrebbe anche andare ai tempi supplementari. Pronostico: 1+Gol.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA 2019

Atalanta-Fiorentina 25 aprile

Atalanta-Fiorentina: l’Atalanta vuole coronare un’ottima stagione, centrando qualche obiettivo di rilievo. In campionato gli orobici sono in lotta per il quarto posto e con la possinilità di giocarsi un piazzamento nella prossima Champions League, quando mancano solo cinque giornate alla fine della Serie A. In Coppa Italia invece gli orobici stanno volando, dopo aver eliminato la Juventus, col 3-3 di Firenze che regala a Ilicic e compagni un piccolo ma importantissimo vantaggio da gestire in casa.

Dall’altra parte la Fiorentina, al contrario, non ha più obiettii in campionato e questa contro l’Atalanta diventa ‘la partita’ fondamentale della stagione. Se i viola vogliono andare in Europa nella prossima stagione, non possono prescindere dalla Coppa Italia e dal centrare il pass per la finale. Per la squadra di Vincenzo Montella servirà comunque vincere, infatti con qualsiasi pari che non sia dal 4-4 in su, sarebbe sempre l’Atalanta a passare, tranne col 3-3 che porterebbe tutto ai supplementari. Pronostico: Gol.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI