Pronostici Champions League 17 Aprile: Schedina ritorno quarti di finale

    La Champions League, mercoledì 17 aprile, chiude il quadro del ritorno dei quarti di finale: pronostici Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham

    66
    Manchester City, nuovo infortunio per De Bruyne: almeno un mese di stop?

    Pronostici Champions League 17 Aprile – Si torna a giocare in Champions League e andremo così a conoscere il nome delle quattro semifinaliste. Mercoledì 17 aprile si chiude il programma dei match di ritorno dei quarti di finale, con due sfide molto interessanti. In quel dell’Estadio Do Dragao il
    Porto di Sergio Conceicao è chiamato alla rimonta contro il Liverpool di Jurgen Klopp, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Sempre allo stesso orario e in Inghilterra, si gioca all’Etihad Stadium. La sfida è il derby tutto britannico fra il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di Mauricio Pochettino.

    Liverpool avanti 2-0

    Porto-Liverpool: il Liverpool si presenta in Portogallo forte del 2-0 rifilato ai lusitani settimana scorsa. I Reds con le reti di Keita e Firmino nel primo tempo hanno ipotecato il passaggio del turno, ma ovviamente il tutto va certificato con una prestazione solida anche al Do Dragao. Niente di scontato, anche perché in questa stagione Salah e compagni hanno avuto battute di arresto importanti in trasferta. Prima di vincere per 3-1 in casa del Bayern Monaco negli ottavi infatti, il Liverpool aveva perso contro Napoli, Stella Rossa e PSG nella fase a gironi.

    Dall’altra parte c’è un Porto che vuole la rimonta impossibile, con la formazione di Sergio Conceicao conscia che sarà tutt’altro che agevole. Ma in casa portoghese c’è fiducia e magari andare in vantaggio nel primo tempo potrebbe mettere sotto pressione la squadra di Klopp.

    Pronostico: per quanto riguarda il match, prevediamo che il Liverpool possa qualificarsi al turno successivo, ma non senza fare una partita attenta e solida. Puntiamo sul segno X2 quotato a 1.30, in alternativa sul MultiGol 2-5 dato a 1.35.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2019

    Tottenham avanti 1-0

    Tottenham-Manchester City: il Tottenham ha strappato un buonissimo 1-0 nella sfida di andata al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La rete di Son nel finale ha già sparigliato le carte, costingendo adesso il Manchester City a fare una partita molto offensiva in casa per ribaltare punteggio e qualificazione. L’obiettio degli Spurs adesso, è infatti quello di andare a segnare un gol all’Etihad Stadium per costringere i Citizens a doer realizzare 3 reti per andare avanti.

    Dall’altra parte invece il Manchester City dovrà fare molta attenzione a non subire i letali contropiedi della squadra di Mauricio Pochettino, che non avrà Kane ma che punterà sulla velocità di Son e Lucas Moura per fare male in ripartenza. Quella di Pep Guardiola invece gestirà il possesso palla, sperando nelle folate offensive dei vari Sterling, Sané e Aguero, che saranno supportati dalle invenzioni di De Bruyne e David Silva.

    Pronostico: una sfida che promette di regalare spettacolo, anche perché il Manchester City sà che dovrà provare a segnare tre reti, mettendo in conto di subirne una. Noi consigliamo il MultiGol 3-5 a 1.79.

    SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI 2019

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019