Pronostici Bundesliga 27ª giornata: schedina 29-30-31 Marzo

    Nel prossimo weekend si torna a giocare in Bundesliga, con le sfide della 27esima giornata: i pronostici del 29, 30 e 31 marzo 2019

    29

    La Bundesliga giocherà nel prossimo weekend la giornata numero 27 di campionato. Il testa a testa in vetta alla classifica tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco continua: i gialloneri di Lucien Favre affronteranno sabato 30 in casa il Wolfsburg, mentre i bavaresi di Niko Kovac saranno di scena in trasferta sul campo del Friburgo. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Bundesliga 27ª giornata.

    Venerdì c’è Hoffenheim-Leverkusen

    Hoffenheim-Bayer Leverkusen (venerdì ore 20:30): si parte subito venerdì 29 con l’anticipo della Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim. L’Hoffenheim insegue un posto nella prossima Europa League, anche se con 38 punti l’impresa non si preannuncia facile con tante squadre davanti. Proprio il Bayer Leverkusen è l’obiettivo, sesto a quota 42 e dunque uno scontro diretto che può valere tantissimo. Pronostico: Over 2.5.

    Borussia Dortmund-Wolfsburg (sabato ore 15:30) – Il Borussia Dortmund non può mancare l’appuntamento con la vittoria. La sfida contro il Wolfsburg diventa vitale per riprendere la marcia giusta dopo le due importanti vittorie arrivate contro Stoccarda ed Hertha Berlino. Dal canto suo i biancoverdi con 42 punti lottano per un piazzamento europeo. Pronostico: 1+Gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA

    Bayern sul campo del Friburgo

    Borussia Dortmund Bayern Monaco

    Dusseldorf-Borussia M’Gladbach (sabato ore 15:30) – Il match che si gioca alla Esprit Arena mette di fronte due squadre con ancora obiettivi molto importanti. Da una parte un Dusseldorf impegnato a raccogliere gli ultimi punti necessari per la salvezza, dall’altra il Borussia M’Gladbach al quarto posto e in piena corsa per un piazzamento nella prossima Champions League. Pronostico: Gol.

    Friburgo-Bayern Monaco (sabato ore 15:30) – Il Bayern Monaco arriva a Friburgo col chiaro intento di vincere ancora, allungare la striscia di risultati positivi e provare a staccarsi dalla compagnia del Borussia Dortmund. Dal canto suo i padroni di casa con 31 punti hanno undici lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, ma vogliono comunque provare a fare il colpaccio. Pronostico: 2.

    Si chiude con Eintracht-Stoccarda

    Lipsia-Hertha Berlino (sabato ore 18:30) – Il Lipsia con 49 punti è al terzo posto e ha l’obiettivo di qualificarsi per la prossima Champions League. La formazione di Rangnick ha totalizzato 13 punti nelle ultime cinque e conserva tre lunghezze di vantaggio sul quinto posto. L’Hertha invece, con 35 punti, sembra ormai aver mollato l’obiettivo Europa League, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro.Pronostico: 1.

    Eintracht Francoforte-Stoccarda (domenica ore 18:00) – Infine tutto da vivere il posticipo alle ore 18:00 della Commerzbank Arena. L’Eintracht Francoforte è al quinto posto con 46 punti, a meno uno dal Gladbach e dunque in lotta per la Champions. Dall’altra uno Stoccarda terz’ultimo a quota 20 e reduce dal pareggio interno per 1-1 contro l’Hoffenheim. Pronostico: 1+Over 2.5.

    • Werder Brema-Magonza 1
    • Norimberga-Augusta Gol
    • Hannover-Schalke 04 Over 2.5

    SCOMMETTI SULLA BUNDESLIGA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI