Pronostico Ascoli-Hellas Verona

Tornare subito in serie A. Per farlo ci vuole una vittoria convincente, che possa dare agli scaligeri la possibilità di recuperare terreno sul Pescara. C’è un solo punto di distanza, ma prima si torna avanti e meglio è. I gialloblù affronteranno una trasferta comunque difficile, in casa dell’Ascoli.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Livorno, dunque l’obiettivo è quello di rialzarsi immediatamente. Riusciranno gli uomini di Fabio Grosso a fare risultato? Sicuramente servirà la prova da squadra vista già contro il Perugia.

IL MOMENTO DI ASCOLI ED HELLAS VERONA

Prima di vedere il pronostico Ascoli-Hellas Verona, vediamo come arrivano le due squadre al match. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Livorno, ma tra le mura amiche stanno comunque esprimendo un buon calcio. Due pareggi e due vittorie nelle quattro partite giocate al Del Duca: ora è il momento anche di piazzare una vittoria importante contro una squadra attrezzata come il Verona.

Gli ospiti arrivano dal pareggio nel derby con il Venezia e dal successo contro il Perugia. Secondo posto in classifica con 18 punti, gli uomini di Grosso cercheranno il sesto successo stagionale. Bisogna migliorare qualcosa fuori casa: l’ultima vittoria risale ormai ad un mese fa.

PRONOSTICO ASCOLI-HELLAS VERONA, LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo le quote del match per il pronostico Ascoli-Hellas Verona. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.90, così come il pareggio. La vittoria dell’Hellas Verona è invece quotata a 2.70. William Hill propone anche la griglia con tutte le quote dei marcatori: il gol di Simone Ganz è dato a 3.40, mentre quello di Giampaolo Pazzini è dato a 2.80.

Ci sono anche moltissimi risultati esatti che possono interessare: la vittoria dei padroni di casa per 2-1 viene data a 11.00. Pareggio senza reti? Lo 0-0 viene quotato a 7.00. La vittoria del Verona per 2-0 viene invece quotata a 12.00. L’Over 2.5 è invece dato a quota 2.37, la quota dell’Under 2.5 è a 1.53.

I NOSTRI CONSIGLI

In casa l’Ascoli ha sicuramente un buon rendimento, ma difficilmente i bianconeri riusciranno a strappare la vittoria all’Hellas Verona. Proponiamo il segno X2, in alternativa l’Over 2.5. Per chi vuole puntare sul risultato esatto proponiamo il 2-1 in favore della squadra di Grosso.

Pronostico: X2 | OVER 2.5 | Risultato esatto 1-2

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B