Si sono da poco conclusi i tre anticipi del sabato della diciottesima giornata di Serie A. Vince in rimonta la Sampdoria, che si impone al Marassi per 2-1 contro l’Udinese e si allontana dalla zona retrocessione. Vince nel pomeriggio anche il Bologna, di misura per 1-0 contro il Verona, interrompendo la propria striscia negativa di risultati. Chi non sembra saper vincere è il Torino, che pareggia in casa 0-0 contro lo Spezia.

Serie A, vince in rimonta la Sampdoria

L’anticipo serale della diciottesima giornata di Serie A vede l’importante successo al Marassi della Sampdoria contro l’Udinese. Succede tutto nella ripresa, con De Paul che porta in vantaggio i friulani al 55′ vincendo una serie di rimpalli e insaccando alle spalle di Audero. I blucerchiati non demordono e la ribaltano anche grazie ai cambi. Il pareggio arriva al 67′ con il cucchiaio di Candreva su calcio di rigore, mentre il gol vittoria lo realizza il nuovo acquisto, Torregrossa, all’81’. La classifica ora vede la Samp decima con 23 punti, a più dieci sulla zona retrocessione e a meno otto dal sesto posto. I bianconeri, invece, restano a quota 16 punti, a più tre sul Torino terzultimo.

Vince il Bologna, pari Torino

Questi gli altri risultati degli anticipi di Serie A:

Bologna-Hellas Verona 1-0: La partita viene decisa da un rigore realizzato da Orsolini al 19, ma il risultato è bugiardo vista la mole di gioco prodotta dai rossoblu, che avrebbero meritato di vincere con un margine più ampio. Grazie a questi tre punti la squadra di Mihajlovic sale a 20 punti, portandosi a più sette sulla zona retrocessione. I gialloblu, invece, restano a 27 punti.

Torino-Spezia 0-0: Il Torino continua a restare nelle sabbie mobili della classifica. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca visto che lo Spezia è rimasto in dieci uomini dall’8′ per l’espulsione di Vignali. Toro che è ancora in zona retrocessione, al terzultimo posto con 13 punti, mentre gli ospiti salgono a quota 18 punti.

Le ultime notizie sulla Serie A

Info Serie A 2020-2021

LA CLASSIFICA DI SERIE A

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020-2021