Gli anticipi della ventisettesima giornata di Serie A, l’ottava del girone di ritorno, potrebbero rappresentare un viatico importante soprattutto nella corsa salvezza. Vittoria importante della Fiorentina a Benevento, con i viola che escono, forse definitivamente, dalle zone calde, mentre in serata arriva il pari al Marassi tra Genoa e Udinese. Alle 15 vittoria pirotecnica del Sassuolo in casa contro l’Hellas Verona. Domani si giocherà il resto programma.

I risultati degli anticipi di Serie A

Questi i risultati degli anticipi di Serie A:

Sassuolo-Hellas Verona 3-2: Emiliani avanti con Locatelli al 4′ e raggiunti da Lazovic al 43′ nel primo tempo, ma nella ripresa vanno di nuovo in vantaggio con Djuricic al 51′ e vengono nuovamente raggiunti da Dimarco al 79′, ma all’81’ arriva il gol vittoria di Traore. Questa vittoria permette il sorpasso ai neroverdi, che salgono a 39 punti, a più uno proprio sui gialloblu.

Benevento-Fiorentina 1-4: La vittoria dei viola porta il marchio di Vlahovic, autore di una tripletta all’8′, al 26′ e al 46′ nel primo tempo. Nella ripresa i sanniti provano a riaprirla con Ionita al 56′ ma Eysseric chiude definitivamente i giochi al 75′. Ospiti che con questo successo salgono a 29 punti, a più nove sul terzultimo posto, mentre i giallorossi restano a quota 20 in classifica.

Pari nell’anticipo serale

Nell’anticipo serale della ventisettesima giornata di Serie A, pari per 1-1 tra Genoa e Udinese. I rossoblu passano in vantaggio con Goran Pandev all’8′ su assist di Strootman. I friulani reagiscono e trovano il pari con Rodrigo De Paul su calcio di rigore al 30′. Ospiti sempre più vicini alla salvezza salendo a 33 punti, a più tredici sul terzultimo posto. I grifoni, invece, salgono a 28 punti.

Genoa-Udinese 1-1: Pandev 8′, De Paul 30′ (su calcio di rigore).

Le ultime notizie sulla Serie A

Info Serie A 2020-2021

LA CLASSIFICA DI SERIE A

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020-2021