Risultato positivo per la Roma, che fa un piccolo passo avanti verso la finale di Conference League. I giallorossi, infatti, nell’andata della semifinale pareggiano in Inghilterra, in casa del Leicester. Cade, invece, il Marsiglia in trasferta contro il Feyenoord. In Europa League vincono sia il Lipsia che l’Eintracht Francoforte, ma tutti i giochi sono ancora aperti.

Buon pareggio per la Roma

La Roma continua a sognare in Conference League. I giallorossi pareggiano al King Power Stadium contro il Leicester in trasferta e tutto si deciderà allo stadio Olimpico settimana prossima. La squadra di José Mourinho parte forte e passa subito in vantaggio grazie al gol di Lorenzo Pellegrini al 15′. I capitolini, però, non riescono a dare il colpo di grazia e nella ripresa c’è la beffa. I Foxes trovano il pareggio al 67′ per l’autogol di Gianluca Mancini. Finisce in parità e si deciderà tutto nella gara di ritorno.

Gli altri risultati europei

Questi gli altri risultati europei oltre alla gara della Roma:

Feyenoord-Marsiglia 3-2 (Conference League): Olandesi che dominano e vanno avanti di due reti con Dessers e Sinisterra al 18′ e al 20′, ma vengono rimontati dai gol di Dieng e Gerson al 28′ e al 40′. Nella ripresa arriva il gol vittoria di Dessers al 46′.

Lipsia-Rangers 1-0 (Europa League): Partita che viene decisa nel finale, con il gol vittoria segnato dall’esterno sinistro, Angelino, all’85’.

West Ham-Eintracht Francoforte 1-2 (Europa League): I tedeschi continuano a sognare dopo aver eliminato il Barcellona. Ospiti subito in vantaggio con Knauff al 1′, ma al 21′ c’è il pari di Antonio. Nella ripresa, però, arriva il gol vittoria firmato da Kamada al 54′.

Le ultime notizie sulla Roma