Il Psg sta cercando di programmare la prossima stagione, in attesa di capire se si potrà concludere quella attuale. I parigini, infatti, sono riusciti a qualificarsi ai quarti di finale di Champions League e questo sembrava l’anno buono per fare la differenza nella massima competizione europea. La Ligue 1, invece, sembra ormai già archiviata visto il largo vantaggio esistente sul Marsiglia secondo. Il club, però, deve decidere le sorti anche di alcuni tesserati, che sembra possano lasciare Parigi.

Quattro in uscita dal Psg

Sono molti i discorsi in sospeso in casa Psg. Il club francese, infatti, ha tanti giocatori in scadenza di contratto che potrebbero lasciare Parigi nella prossima sessione di calciomercato. Uno di questi è Thiago Silva, con il centrale brasiliano che sembra essere sul viale del tramonto della propria carriera. Non è escluso che il giocatore possa tornare in Italia, visto che nelle scorse settimane si è paventato di un possibile ritorno al Milan. Anche gli esterni rischiano di subire una vera e propria rivoluzione. In scadenza, infatti, ci sono sia Meunier che Kurzawa. Anche per entrambi si è parlato di un possibile approdo in Italia. Sul primo c’è il forte interesse dell’Inter, mentre per il secondo c’è sempre la Juventus. I bianconeri, tra l’altro, sono stati vicini a lui già a gennaio nel possibile scambio con De Sciglio.

Incognita in attacco

Il Psg potrebbe rivoluzionare il proprio attacco. I francesi diranno addio sicuramente a Edinson Cavani, anche lui in scadenza di contratto. I rinnovo difficilmente arriverà e l’uruguaiano ha tante offerte in Italia, Spagna e America. Ma non solo il Matador potrebbe lasciare Parigi. C’è grande incertezza sul futuro di Mauro Icardi. Il club ha un diritto di riscatto da 70 milioni di euro ma il centravanti argentino vorrebbe tornare in Italia. Per questo motivo l’Inter potrebbe dover trovare una nuova destinazione per il suo ex capitano. Su di lui c’è sempre la Juventus, ma occhio al Milan, che potrebbe mettere sul piatto uno tra Romagnoli e Donnarumma.

Le ultime notizie sul Psg