Inter, contro il Frosinone potrebbero tornare in campo Lautaro Martinez e De Vrij

    I due giocatori si sono fermati durante la sosta per le Nazionali e hanno saltato le gare contro Lazio, Genoa e Atalanta ma dovrebbero tornare con il Frosinone

    31

    L’Inter affronterà il Frosinone allo Stirpe nel posticipo della trentaduesima giornata di campionato, domenica alle 20:30. Gara importante per entrambe le squadre, in lotta per obiettivi diversi. I nerazzurri potrebbero blindare la zona Champions, approfittando dello scontro diretto tra Milan e Lazio. I ciociari, invece, vengono dall’ottimo successo ottenuto contro la Fiorentina al Franchi di Firenze e sono tornati a sperare nella salvezza. Per questa sfida potrebbero tornare in campo Lautaro Martinez e Stefan De Vrij.

    Inter, torna Lautaro Martinez

    L’Inter potrebbe contare nuovamente su Lautaro Martinez nel prossimo turno di campionato. L’attaccante argentino si è infortunato durante la sosta per le Nazionali, quando era impegnato con l’Albiceleste. Il Toro non aveva fatto rimpiangere Mauro Icardi, risultando decisivo anche nel derby di Milano contro il Milan. Un assist per Vecino e una rete, su calcio di rigore. Rispetto a quanto successo a inizio anno, le gerarchie sembrano essere state sovvertite e Lautaro dovrebbe essere il titolare, con Maurito sua riserva. Contro il Frosinone, però, difficile pensare che il classe 1997 possa tornare in campo dal primo minuto, mentre il tecnico Luciano Spalletti potrebbe riservargli uno spezzone di gara facendogli mettere minuti nelle gambe.

    Il commento di Spalletti

    Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato del recupero di Lautaro Martinez e De Vrij nel post partita contro l’Atalanta. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Inter Tv:

    “Noi abbiamo da recuperare questi giocatori, perché come si vede poi succede sempre qualcosa. Di conseguenza, se ne abbiamo di più a disposizione diventa facile fare qualche sostituzione e dare qualche fiato nuovo. È chiaro che in determinati ruoli i giocatori sono importanti, perché uno come Brozovic difficilmente lo trovi: sa dare ordine e pulizia in mezzo al campo. Lautaro e De Vrij si dovrebbero recuperare, da mercoledì dovrebbero tornare a disposizione con la squadra”.

    Le ultime notizie sull’Inter