In casa Inter giorno importante dal punto di vista delle decisioni e dei comunicati ufficiali. I nerazzurri, infatti, hanno annullato la tournée in America a causa dell’emergenza relativa al Coronavirus. I rischi di contagio sono ancora alti con trasferte internazionali e per questo motivo resteranno in Italia. La squadra di Simone Inzaghi avrebbe dovuto affrontare l’Arsenal domenica, a mezzanotte, nella semifinale della Florida Cup. Partita annullata già ieri visto che i Gunners avevano annullato il viaggio in America a causa di due casi Covid all’interno della rosa.

L’Inter annulla la tournée in America

L’Inter ha annullato la tournée in programma in America la settimana prossima. I nerazzurri avrebbero dovuto affrontare l’Arsenal domenica nella semifinale di Florida Cup. In caso di successo, poi, la squadra di Simone Inzaghi avrebbe dovuto affrontare la vincente tra Everton e Millionarios. Il torneo, dunque, viene annullato in maniera definitiva. Questo il comunicato diramato dalla società nerazzurra:

“FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC”.

Nuovo sponsor

In casa Inter comincia una nuova era. Addio a Pirelli, al suo posto ci sarà Socios.com, con il quale è stato trovato un accordo annuale con opzione per altri tre anni a 20 milioni di euro a stagione. Il club meneghino nel comunicato ufficiale ha sottolineato l’inizio di una nuova era:

“L’Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato.

Socios.com, il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, una partnership che riflette la volontà del club di creare un’esperienza sempre migliore per i propri tifosi.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione.  

I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro”.

Le ultime notizie sull’Inter