Formazioni ufficiali Wolfsberger-Roma – Nella seconda giornata del Gruppo J di Europa League, la Roma di Paulo Fonseca è di scena alla Merkur-Arena di Graz per affrontare il Wolfsberger di Gerhard Struber, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Wolfsberger-Roma.


Le ultime su Wolfsberger e Roma


Pau Lopez Roma

Il Wolfsberger ha iniziato il proprio cammino europeo sorprendendo tutti con la nettissima vittoria per 4-0 sul campo del Borussia M’Gladbach. E il successo del Borussia Parka ha mandato dunque un segnale preciso, ossia che gli austriaci non sono qui per fare solo da ‘presenza’.

Dall’altra parte c’è una Roma che a sua volta ha stravinto nella prima giornata di Europa League, travolgendo all’Olimpico per 4-0 i turchi del’Istanbul Basaksehir. I giallorossi hanno dominato andando a segno, dopo l’autorete di Caicara, con Dzeko, Zaniolo e Kluivert.


Formazioni ufficiali Wolfsberger-Roma


esultanza Zaniolo, Roma-Basaksehir

Sul fronte formazioni ufficiali, Gerhard Struber schiera la sua squadra col 4-3-1-2. Davanti a Kofler spazio per Novak, Sollbauer, Rnic e Schmitz. A metà campo ci sono Schmid, Leitgeb e Ritzmaier con Liendl, alle spalle di Weissman e Niangbo.

Dall’altra parte risponde Paulo Fonseca con lo schieramento solito 4-2-3-1. Nella difesa a quattro Spinazzola, Fazio, Juan Jesus e Santon a protezione di Mirante, con Diawara e Cristante a metà campo. In avanti ci sono Zaniolo, Pastore e Kluivert a supporto di Kalinic.

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.


Diretta tv e streaming Wolfsberger-Roma

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Wolfsberger-Roma è in programma giovedì 3 ottobre, alle ore 18:55, ma non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


INFO EUROPA LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI FASE A GIRONI ROMA EUROPA LEAGUE

DATE E CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2019-2020