Serie A, formazioni ufficiali Torino-Cagliari: Mazzarri rilancia Zaza dall’inizio

    Le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari, lunch match della 32esima giornata di Serie A in programma allo stadio Olimpico alle ore 12:30

    19

    Formazioni ufficiali Torino-Cagliari – Il lunch match della 32esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Olimpico-Grande-Torino fra il Torino di Walter Mazzari e il Cagliari di Rolando Maran. Il match delle ore 12:30, sarà diretto dall’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, assistito in cabina VAR dal sig. Luca Banti di Livorno. Adesso andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari.

    Torino senza Belotti e Iago

    Il Torino vuole giocarsi tutte le carte a propria disposizione nella corsa all’Europa, ma sere vincere quest’oggi per sperare ancora. Il pareggio col Parma di sabato scorso ha rallentato i granata e adesso non sono ammessi altri passi falsi. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Walter Mazzarri ha dichiarato:

    “Il Cagliari è una squadra che gioca bene e Maran gli ha dato identità e alle volte ha raccolto meno di quanto ha seminato. Pavoletti, Joao Pedro e le mezze ali che si inseriscono. Hanno gioco arioso e bisognerà fare di tutto per non farli giocare e fare noi una bella partita dalla trequarti in poi.£

    Sul fronte formazione, Walter Mazzarri manda in campo i suoi col modulo 3-5-2. In porta c’è Sirigu, la difesa a tre è formata da Izzo, N’Koulou e Moretti. In mezzo al campo linea a cinque con De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité e Ansaldi, con Berenguer e Zaza nel tandem offensivo.

    Cagliari col 4-3-1-2

    Dal canto suo il Cagliari ha messo una bella ipoteca sulla salvezza, vincendo ancora una volta in casa nel 2-1 interno di domenica scorsa contro la Spal. Ma i rossoblu arrivano a Torino per chiudere i conti. In conferenza stampa il tecnico Rolando Maranha dichiarato:

    “Il Torino ha trovato la propria identità ed è terza nel girone di ritorno dopo Juventus e Atalanta. Hanno subito meno gol di tutti nel 2019 e sono reduci da sei vittorie nelle ultime sette partite casalinghe. Noi vogliamo continuare a far punti, è una partita molto impegnativa e di conseguenza molto stuzzicante per noi. Dovremo mettere in campo tanta personalità”.

    Sul fronte formazione, Rolando Maran punta sul modulo 4-3-1-2. In porta tocca a Cragno, davanti a lui la difesa a quattro è composta da Padoin, Pisacane, Klavan e Pellegrini. In mezzo al campo ci sono Faragò, Cigarini e Ionita, con Barella alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro.

    Formazioni ufficiali Torino-Cagliari

    Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza.

    Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Klaan, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

    Diretta tv e streaming Torino-Cagliari

    Il match tra Torino e Cagliari, in programma domenica 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Torino-Cagliari.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A