Formazioni ufficiali Lecce-Juventus – Il secondo anticipo della nona giornata di Serie A mette di fronte, allo stadio Via del Mare, il Lecce di Fabio Liverani e la Juventus di Maurizio Sarri. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Lecce-Juventus, con fischio d’inizio programmato alle ore 15:00.


Le ultime su Lecce e Juventus


Lucioni, difensore Lecce

Il Lecce arriva col morale alto a questa sfida, dopo aver ottenuto un prezioso pareggio allo stadio Meazza contro il Milan. I salentini hanno acciuffato sul 2-2 i rossoneri grazie al gol di Calderoni al 92′, un punto buono per salire a quota 7 in classifica.

Dall’altra parte una Juventus al comando della classifica con 22 punti, a più uno sull’Inter. I bianconeri sono reduci da cinque vittorie consecutive, l’ultima arrivata sabato scorso nel 2-1 interno contro il Bologna. Settimane piene di impegni e che hanno visto Ronaldo e compagni battere anche il Lokomotiv Mosca in Champions martedì scorso.


Formazioni ufficiali Lecce-Juventus


Gonzalo Higuain, Juventus

Sul fronte formazioni ufficiali, Fabio Liverani schiera il suo Lecce col 4-3-1-2. Davanti a Gabriel spazio per Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni, con Majer, Tachtsidis, Petriccione a centrocampo. In avanti c’è Mancosu alle spalle di Farias e Babacar.

Dall’altra parte risponde Maurizio Sarri con un modulo speculare e alcune novità. In porta Szczesny con Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa. A metà campo Emre Can, Pjanic e Bentancur con Bernardeschi trequartista alle spalle di Dybala e Higuain.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Farias, Babacar. All. Liverani.

Siti validi per scommettere su Lecce-Juventus

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain. All. Sarri.


Diretta tv e streaming Lecce-Juventus

Il match Lecce-Juventus, in programma sabato 26 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Lecce-Juventus.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LECCE-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020