Formazioni ufficiali Hellas Verona-Sampdoria – Il secondo anticipo della settima giornata di Serie A mette di fronte, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, il Verona di Ivan Juric e la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Sampdoria, con fischio d’inizio programmato alle ore 18:00.


Le ultime su Verona e Sampdoria


Verona - tifosi Curva Nord

Il Verona ha iniziato discretamente bene il proprio campionato, incamerando 6 punti in classifica e reduce dai pareggi contro Udinese e Cagliari. Gli scaligeri stanno giocando un calcio molto intenso e propositivo, sorprendendo anche in positivo rispetto alle aspettative di inizio stagione.

Dall’altra parte c’è al contrario una Sampdoria in grave difficoltà e con soli 3 punti all’attivo, frutto della vittoria contro il Torino alla quarta giornata. Per il resto solo sconfitte, un ambiente ‘dilaniato’ dalle continue voci sulla possibile cessione societaria e una panchina, quella del tecnico Di Francesco, sempre più a rischio.


Formazioni ufficiali Hellas Verona-Sampdoria


Quagliarella - Sampdoria

Sul fronte formazioni ufficiali, Ivan Juric manda in campo i suoi col solito modulo 3-4-2-1. Davanti a Silvestri spazio per Gunter, Kumbulla e Rrahmani. In mezzo al campo Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic, con Salcedo e Pessina alle spalle di Stepinski.

Dall’altra parte risponde Eusebio Di Francesco col modulo 3-5-2 che prevede Audero in porta, con Bereszynski, Ferrari e Colley in difesa. A centrocampo Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto e Murru con Bonazzoli a supportare Quagliarella in avanti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Kumbulla, Rrahmani; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto, Murru; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.


Diretta tv e streaming Hellas Verona-Sampdoria

Il match Hellas Verona-Sampdoria, in programma sabato 5 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Hellas Verona-Sampdoria.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE HELLAS VERONA-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020