Formazioni ufficiali Genk-Napoli – Si torna in campo in Champions League e il Napoli di Carlo Ancelotti è protagonista in Belgio, alla Luminus Arena, per affrontare il Genk di Felice Mazzù alle ore 18:55, nella seconda giornata del Gruppo E. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Genk-Napoli.


Le ultime su Genk e Napoli


Napoli Lozano

Il Genk ha iniziato malissimo la sua avventura in questa Champions League, perdendo nettamente per 6-2 alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Per la formazione di Mazzù un esordio davvero complicato e ora dunque alla caccia di riscatto davanti al proprio pubblico.

Dall’altra parte c’è un Napoli invece a quota 3 punti dopo il primo turno, quelli conquistati nella grande serata del San Paolo chiusa col 2-0 rifilato al Liverpool campione d’Europa in carica. Adesso gli azzurri vogliono continuare a vincere, per restare in vetta al Gruppo E.


Formazioni ufficiali Genk-Napoli


Carlo Ancelotti, allenatore Napoli

Sul fronte formazioni ufficiali, Felice Mazzù riparte dal modulo offensivo 4-3-3. Davanti al portiere Coucke, spazio per la difesa a quattro con Mahele, Cuesta, Lucumi e Uronen. A metà campo Hagi, Berge e Hrosovsky, mentre in avanti Bongonda e Ito a supporto di Samatta.

Dall’altra parte risponde Carlo Ancelotti con lo schieramento 4-4-2 molto offensivo. Davanti a Meret ci sono Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui, con Callejon, Allan, Elmas e Fabian Ruiz a metà campo. In avanti spazio per il duo tutto velocità formato da Lozano e Milik.

GENK (4-3-3): Coucke; Maele, Cuesta, Lucumi, Uronen; Berge, Hagi, Hrosovsky; Bongonda, Samatta, Ito.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Fabian Ruiz; Milik, Lozano. All. Ancelotti


Diretta tv e streaming Genk-Napoli

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, mercoledì 2 ottobre alle ore 18:55, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Genk-Napoli. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO E DEL NAPOLI

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020