Formazioni ufficiali Barcellona-Inter – Nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League, l’Inter di Antonio Conte è di scena all’estadio Camp Nou per affrontare il Barcellona di Ernesto Valverde, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter.


Le ultime su Barcellona e Inter


Frenkie de Jong, Barcellona

Il Barcellona ha iniziato il proprio cammino europeo pareggiando a reti inviolate al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund. E alla fine è stato un punto guadagnato dai blaugrana, salvati da Ter Stegen e dal rigore parato dal portiere a Marco Reus ad inizio del secondo tempo.

Dall’altra parte c’è l’Inter in grande forma, reduce da sole vittorie sin qui in Serie A e col morale altissimo. Tuttavia per i nerazzurri l’unica partita pareggiata è stata proprio quella in Champions, nell’1-1 interno del Meazza contro lo Slavia Praga. Match riacciuffato tra l’altro in extremis con la rete di Barella al 91′.


Formazioni ufficiali Barcellona-Inter


Conte, allenatore Inter

Sul fronte formazioni ufficiali, Ernesto Valverde schiera la sua squadra col 4-3-3. Davanti a Ter Stegen spazio per Sergi Roberto, Piqué, Lenglet e Semedo. A metà campo ci sono de Jong, Busquets e Arthur con il recuperato Messi, Luis Suarez e Griezmann in avanti.

Dall’altra parte risponde Antonio Conte con lo schieramento solito 3-5-2. Nella difesa a tre Godin, de Vrij e Skriniar a protezione di Handanovic, con linea a cinque di centrocampo formata da Candreva, Barella, Sensi, Brozovic e Asamoah. Infine in avanti la coppia formata da Sanchez e Lautaro Martinez, con Lukaku out per un affaticamento muscolare.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez.


Diretta tv e streaming Barcellona-Inter

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Barcellona-Inter è in programma mercoledì 2 ottobre, alle ore 21:00, ma non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE, ORARI E GRUPPO DELL’INTER

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020