Calendario e programma Indian Wells 2019: date, orari, diretta TV e streaming

Il primo Masters 1000 della stagione tennistica si giocherà come di consueto ad Indian Wells dal 4 al 17 marzo 2019: calendario, date, diretta tv e streaming

346

Calendario Indian Wells 2019 – La stagione 2019 del Tennis entra nel vivo e lo fa andando a giocare il primo Masters 1000. Si giocherà, come ormai di abitudine, ad Indian Wells. Il Bnp Paribas Open del 2019 si disputerà sui campi in cemento della California dal 4 al 17 marzo. Le prime tre giornate sono dedicate alle sfide di qualificazione, poi il via al primo turno tra mercoledì 6 in campo femminile e giovedì 7 marzo in campo maschile.

Il super favorito in campo maschile è ovviamente Novak Djokovic, con il tennista serbo tornato a giocare in maniera meravigliosa e reduce dalle tre vittorie di fila tra Wimbledon, US Open e agli Australian Open 2019 (schiantando Nadal in finale). Ovviamente però non si possono non tenere in conto Roger Federer e Rafael Nadal, che proveranno a interrompere la nuova egemonia messa in scena dal numero 1 del mondo.

Nella finale del 2018 però, a trionfare è stato Juan Martin Del Potro. L’argentino, sesta testa di serie del torneo, andò a superare per 6-4, 6-7(8), 7-6(2) proprio Roger Federer, all’epoca numero 1 del mondo, che incassò la prima sconfitta del suo 2018 dopo una serie di ben 17 vittorie consecutive. Per il tennista di Tandil questo è stato il primo successo in carriera in un Masters 1000. In casa italiana si punta sempre su Fabio Fognini e Marco Cecchinato, ma anche Andreas Seppi e Marco Berrettini proveranno a dare soddisfazioni.

Tra le donne invece il pronostico è sempre meno scontato. Le possibilità di vittoria sono aperte, a cominciare da chi ha vinto l’edizione 2018, ossia Naomi Osaka diventata nuova numero uno del mondo dopo il trionfo agli Australian Open 2019. La giapponese si rivelò proprio un anno fa al grande tennis, aggiudicandosi il prestigioso Premier Mandatory californiano. Dopo un grande torneo, anche un schiacciante vittoria in finale (6-3 6-1) contro la russa Daria Kasatkina. Ma ovviamente occhio anche alle solite Serena Williams, Simona Halep, Angelique Kerber e via discorrendo, mentre non ci sarà Maria Sharapova per i continui problemi alla spalla.

Ecco di seguito le date principali del Indian Wells 2019, con inizio e fine, sorteggio tabelloni e sfide di qualificazione:

Indian Wells 2019: calendario e date

DATE DI INIZIO E FINE: 4-17 marzo

SFIDE DI QUALIFICAZIONE: 4-6 marzo


MERCOLEDI 6 MARZO: 1° turno femminile

GIOVEDI 7 MARZO: 1° turno maschile/ 1° turno femminile

VENERDI 8 MARZO: 1° turno maschile/2° turno femminile

SABATO 9: 2° turno maschile/2° turno femminile

DOMENICA 10 MARZO: 2° turno maschile/3° turno femminile

LUNEDI 11 MARZO: 3° turno maschile/3° turno femminile

MARTEDI 12 MARZO: 3° turno maschile/Ottavi femminile

MERCOLEDI 13 MARZO: Ottavi maschile/Quarti femminile

GIOVEDI 14 MARZO: Quarti maschile/Ottavi femminile

VENERDI 15 MARZO: Quarti maschile/Semifinali femminile

SABATO 16 MARZO: semifinali maschile

DOMENICA 17 MARZO: Finale maschile / Finale femminile


DIRETTA STREAMING INDIAN WELLS 2019

Il primo Masters 1000 della stagione 2019, sul cemento di Indian Wells, sarà visibile in diretta streaming sul sito consigliato di Williamhill.it. Dunque non aspettare altro e registrati, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match in terra americana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215