Serie B, 12ª giornata: programma completo, orari e classifica

La Serie B torna in campo per giocare la giornata numero 12 di campionato. Il turno come sempre è diviso in più giorni con anticipi e posticipi, anche se questa volta non ci sarà il match del lunedì per la sosta imposta dalle Nazionali. Il primo match in programma è quello di venerdì 9 novembre con la sfida alle ore 21:00 del Renato Curi tra il Perugia di Alessandro Nesta e il Crotone di Massimo Oddo (qui per il pronostico del match).
Serie B, 12ª giornata: le partite di sabato e domenica
Si prosegue sabato 10 novembre con quattro sfide che saranno giocate alle ore 15:00. Andando in ordine alfabetico, allo stadio Del Duca si gioca Ascoli-Padova, mentre al Cabassi va in scena Carpi-Benevento. Sempre alle ore 15:00 Cremonese-Livorno allo stadi Zini e Salernitana-Spezia all’Arechi. L’ultima sfida in programma è quella delle ore 18:00 al San Vito-Marulla tra il Cosenza di Braglia e il Lecce di Liverani.
Infine tre i match di domenica 11 novembre a chiudere il turno. Si parte alle ore 15:00 con i match del Tombolato nel derby Cittadella-Venezia e quello del Rigamonti tra Brescia e Verona. Per chiudere alle ore 21.00, allo stadio Renzo Barbera, è in programma il big match tra il Palermo di Roberto Stellone e il Pescara di Bepi Pillon, ossia la seconda e la prima della gradutoria divise da una sola lunghezza. Ecco di seguito il programma completo della 12esima giornata di Serie B e la classifica:
Venerdì 9 novembre
Perugia – Crotone Ore 21
Sabato 10 novembre
Ascoli – Padova Ore 15
Carpi – Benevento Ore 15
Cremonese-Livorno Ore 15
Salernitana – Spezia Ore 15
Cosenza – Lecce Ore 18
Domenica 11 novembre
Cittadella – Venezia Ore 15
Brescia – Verona Ore 15
Palermo – Pescara Ore 21
Riposa: Foggia
CLASSIFICA: Pescara 22; Palermo 21; Verona 18; Salernitana 17; Lecce, Benevento, Cittadella 16; Ascoli, Brescia 15; Perugia 14; Spezia 13; Cremonese, , Crotone, Venezia 12; Cosenza, Padova 8; Foggia 7; Carpi 6; Livorno 5.
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams