Pronostico Sudtirol-Bari e Cagliari-Parma: Playoff Serie B 29-30 Maggio 2023 – La Serie B non conosce soste e torna ancora in campo per giocare il ritorno delle semifinali playoff promozione. Le partite Bari-Sudtirol e Parma-Cagliari, sono programmate venerdì 2 e sabato 3 giugno con inizio alle ore 20:30. Andiamo dunque a vedere i pronostici Playoff Serie B 2-3 Giugno 2023 con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online e i nostri pronostici 1X2.

Pronostico Bari-Sudtirol e Parma-Cagliari | Playoff Serie B 2-3 Giugno 2023

Iniziamo la nostra analisi dal match Bari-Sudtirol in programma, venerdì 2 giugno, allo stadio San Nicola (ore 20:30). E si riparte dalla vittoria per 1-0 conquistata dai bolzanini di Pierpaolo Bisoli al Marco Druso di Bolzano, con l’1-0 maturato lunedì sera. Un match molto equilibrato, come ben si poteva immaginare alla vigilia, che ha visto i padroni di casa mettere in campo l’ormai nota solidità e organizzazione.

Dall’altra parte i pugliesi di Michele Mignani, nonostante i tre attaccanti schierati, hanno creato poco o nulla in fase offensiva, finendo per essere colpiti al minuto 92 dal colpo di testa vincente di Rover. E dunque adesso, sfruttando anche la spinta del proprio pubblico, a Cheddira e soci serve una vittoria con qualsiasi risultato per centrare la finale (mentre agli ospiti basterà un pari).

Walid Cheddira, attaccante Bari

Nell’altro match ParmaCagliari, in programma sabato 3 giugno allo stadio Ennio Tardini (ore 20:30), si riparte dallo spettacolare successo per 3-2 dei sardi maturato martedì sera all’Unipol Domus. Una sfida che ha regalato emozioni in serie, a cominciare da un primo tempo chiuso sul 2-0 per i gialloblù di Fabio Pecchia andati a segno con le reti di Benedyczak al 10′ e Sohm al 26′ (scopri quali sono i migliori Casinò non AAMS online).

Ma nella ripresa è arrivata la grande rimonta dei rossoblù di Claudio Ranieri, capaci di segnare tre volte dal minuto 68 a quello 89. E grande protagonista è stato Luvumbo, entrato al 46′ al posto di Pavoletti e autentico trascinatore dei suoi. Infatti il classe 2002 ha prima riaperto la contesa con un destro al volo, si è successivamente guadagnato il rigore trasformato da Lapadula (85′) e infine siglato la doppietta personale con una grandissima giocata un giro di lancette prima del 90′. Adesso ai ducali di Fabio Pecchia serve un successo per andare avanti, mentre agli ospiti basterà anche un pari.

Venerdì 2 Giugno

Ore 20.30, BARI SUDTIROL x primo tempo a 1.95

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Sabato 3 Giugno

Ore 20.30, PARMA CAGLIARI Gol a 1.60

Info Serie B 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SERIE B SINO ALLA FINALE