Pronostico Bari-Cagliari Finale Ritorno Playoff | Serie B 8 Giugno 2023 – La Serie B torna nuovamente protagonista per giocare la finale di andata dei playoff promozione. Ad affrontarsi, giovedì 8 maggio all’Unipol Domus con inizio alle ore 20:30, sono il Cagliari di Claudio Ranieri e il Bari di Michele Mignani. Andiamo dunque a vedere il pronostico di Cagliari-Bari con le quote aggiornate dei migliori bookmakers online e i nostri pronostici 1X2.

Pronostico Bari-Cagliari Finale Ritorno Playoff | Serie B 11 Giugno 2023

Il Bari riparte dal pareggio per 1-1 conquistato in extremis giovedì sera all’Unipol Domus, ma totalmente meritato per quanto visto nell’arco della gara. I biancorossi hanno sofferto l’avvio prepotente dei padroni di casa, andando sotto in avvio per la rete siglata da Lapadula. E dopo alcuni minuti di ‘sbandamento’, la formazione di Michele Mignani ha preso il comando del gioco, sbagliando anche un calcio di rigore con Cheddira prima dell’intervallo.

Formazione Cagliari

Nella ripresa la compagine pugliese ha creato occasioni a ripetizione, ma trovando sulla propria strada un Radunovic in formato Superman. Il portiere dei sardi è stato provvidenziale in almeno quattro/cinque occasioni, salvando la squadra di Claudio Ranieri in evidente difficoltà e in costante affanno anche sui calci piazzati (scopri quali sono i migliori Casinò non AAMS online).

Tuttavia il Bari è riuscito a trovare il gol del pari nei minuti di recupero, grazie al secondo rigore di serata assegnato, ancora col VAR, dall’arbitro Mariani per un fallo di Altare su Folorunsho. A trasformare il penalty il neoentrato Antenucci, mandato in campo proprio per calciare il tiro dagli undici metri trasformandolo con un destro all’angolino. E dunque adesso per il Cagliari sarà obbligatorio espugnare il San Nicola per ottenere la promozione in Serie A, mentre al Bari basterà anche un pari.

Domenica 11 Giugno

Ore 20.30, BARI CAGLIARI 1x+Under 3.5 a 1.75

Info Serie B 2022/2023

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SERIE B SINO ALLA FINALE