Scommesse Capocannoniere Serie A 2023/2024 – La Serie A 2023/2024 è pronta a regalare emozioni e i più forti marcatori sono altrettanto pronti a competere per la prestigiosa corona di capocannoniere, che nell’ultima edizione è stata conquistata da Victor Osimhen. Tra le diverse opzioni di scommessa offerte agli utenti, c’è anche quella relativa alle probabilità di vittoria del titolo di capocannoniere della Serie A 2023/2024. Naturalmente ci sono molti attaccanti di alto livello su cui concentrare la propria attenzione e in questo articolo li analizzeremo dettagliatamente. Di seguito forniremo maggiori informazioni sulle fluttuazioni delle probabilità di diventare il capocannoniere della Serie A 2022/2023.

Scommettere sul Capocannoniere Serie A 2023/2024: i marcatori favoriti

Esaminando le quotazioni dei più affidabili bookmakers per la Serie A 2023/2024, si notano diverse opportunità di scommessa per i migliori marcatori. I cannonieri più quotati sono numerosi, pertanto conviene consultare gli esperti del settore per conoscere le varie quote disponibili. Quali sono, dunque, le quote attuali aggiornate prima dell’inizio ufficiale del campionato?

In attesa delle quote ufficiali, ci sono diversi giocatori attesi a lottare per il titolo di capocannoniere della Serie A 2023/2024. Anche se sarà il calciomercato estivo a determinare tutto, dato che acquisti e cessioni andranno a influire sulle quotazioni. Ovviamente partiamo da Victor Osimhen del Napoli, che punta a confermare il titolo vinto nella scorsa edizione con i 26 gol segnati dall’attaccante nigeriano.

Ma attenzione, come detto, al mercato, visto che il PSG potrebbe presentare al Napoli la classica ‘offerta irrinunciabile’ e strapparlo ai partenopei. E ancora c’è sicuramente da menzionare Ciro Immobile della Lazio, che proverà a confermarsi goleador affidabile nel massimo torneo calcistico italiano, ma anche Lautaro Martinez dell’Inter e Dusan Vlahovic della Juventus vorranno competere per la palma di miglior marcatore.

Immobile, Lazio

Ma andiamo a capire come scommettere sul capocannoniere Serie A 2023/2024. Tutto risulta essere facile poiché basterà selezionare uno o più atleti nella lista dei possibili vincitori. Naturalmente maggiore è la quota, maggiore sarà il premio. Inoltre scommettere su un’eventualità imprevedibile, soprattutto in anticipo rispetto all’inizio della competizione, potrebbe garantire ingenti guadagni.

SCOMMETTI SUL CAPOCANNONIERE SERIE A 2024 COL BOOKMAKER CONSIGLIATO

Quote capocannoniere Serie A 2023/2024

Al momento le quote, solitamente alte e molto invitanti, sono così suddivise al 28 agosto 2023: il favorito è Victor Osimhen a 2.50, seguito da Lautaro Martinez a 3.00, Dusan Vlahovic a 5.00, Ciro Immobile a 8.00 e Olivier Giroud a 10.00, tralasciando gli altri decisamente distanti (a partire da Andrea Belotti dato a 25.00).

Ti può interessare

DATE CALCIOMERCATO ESTIVO 2023

DATE, SOSTE E TURNI INFRASETTIMANALI SERIE A 2023/2024