Sampdoria, brutto infortunio per Ekdal con la Svezia: problemi al ginocchio destro | FOTO

    Preoccupazione in casa Sampdoria per le condizioni fisiche di Albin Ekdal, sostituito al minuto 66 della sfida tra Norvegia e Svezia

    774

    Le Nazionali mietono un’altra vittima tra i calciatori della Serie A. Dopo Cristiano Ronaldo e la Juventus, con CR7 infortunatosi durante Portogallo-Serbia, adesso tocca alla Sampdoria essere in ansia. Infatti c’è preoccupazione in casa blucerchiata per le condizioni fisiche di Albin Ekdal, sostituito al minuto 66 della sfida tra Norvegia e Svezia.

    Le condizioni fisiche di Ekdal

    Per il centrocampista svedese le immagini che arrivano direttamente dalla Norvegia non fanno presagire nulla di buono. Il numero 8 svedese ha lasciato il campo per una profondissima ferita al ginocchio destro, come si può vedere nelle immagini in basso. Il sampdoriano è uscito aiutato dallo staff medico svedese che lo ha accompagnato a braccia a bordo campo, col ginocchio completamente bendato.

    Adesso restano da capire l’entità del problema al ginocchio di Ekdal e i tempi di recupero, col ‘metronomo’ blucerchiato che difficilmente potrà scendere in campo sabato prossimo contro il Milan (che a sua volta potrebbe dover fare a meno di Ricardo Rodriguez sostituito nell’intervallo di Svizzera-Danimarca per problemi muscolari).

    Potrebbe dunque essere una brutta tegola per Marco Giampaolo e la Sampdoria in vista del rush finale di campionato. Sono attesi aggiornamenti in queste ore, quando Ekdal sarà anche sottoposto agli accertamenti del caso. Ecco di seguito le foto riguardanti l’infortunio di Ekdal.

    Le parole di Ekdal sull’infortunio

    Nel post partita sono arrivate le stesse parole di Ekdal sull’infortunio: “Ho due ferite al ginocchio, mi hanno aperto un po’ il ginocchio, quindi mi hanno cucito in due punti. – ha affermato il blucerchiato a SVT Sport – La ferita era aperta, si vedeva carne e sangue. Abbiamo dovuto cucire subito. Quanto tempo per guarire? Non ne ho idea. Adesso è presto. – Le parole tradotte da Sampdorianews.net – Torno alla Sampdoria, poi vedremo come va.”

    LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA