Prossimo turno serie A 11a giornata

Giornata numero 11, siamo quasi ad un terzo di questo nuovo campionato. Ci sono davvero moltissime sfide interessanti, con le squadre che cercheranno di fare punti in vista della prossima sosta delle nazionali. Il Napoli apre questa nuova giornata nel Friday Night contro l’Empoli: gli azzurri dovranno assolutamente conquistare punti.

Sabato scenderanno in campo Inter, Roma e Juventus. Tutte e quattro le squadre italiane, come ricordiamo, sono impegnate nella Champions League. Ma prima bisognerà cercare di rimanere concentrati sul prossimo turno serie A 11a giornata.

Gli anticipi di venerdì 2 e sabato 3 novembre

La squadra di Carlo Ancelotti, dopo il pareggio contro la Roma, scenderà in campo contro l’Empoli. Sarà una sfida molto importante, anche perché abbiamo visto l’organizzazione tattica dei toscani. Ma il Napoli è al San Paolo, dunque i tre punti sono quasi un must. Sabato alle ore 15.00 l’Inter accoglierà il Genoa, che replicherà a San Siro dopo il recupero contro il Milan. I nerazzurri sono ormai in serie positiva da ben sei turni. Riusciranno i rossoblù a bloccare anche la squadra di Luciano Spalletti?

 

Alle ore 18.00 ci sarà il big match di giornata tra Fiorentina e Roma. I viola sono reduci da due pareggi e una sconfitta, mentre i giallorossi non vincono dalla sfida contro l’Empoli. Servirà una vera e propria prova di forza per poter avere la meglio su un campo difficile. La Juventus, alle ore 20.30, accoglierà un Cagliari. I sardi sono in un momento positivo e i bianconeri dovranno fare attenzione ai cali di attenzione.

PROSSIMO TURNO SERIE A 11A GIORNATA, I MATCH DI DOMENICA 

Domenica 4 novembre si chiude la giornata di campionato. Partiamo dalla Lazio, che alle ore 12.30 accoglierà la SPAL: i biancazzurri hanno un solo obbligo, ovvero vincere. Le polemiche, dopo la sconfitta contro l’Inter, sono state tantissime. L’obbligo dei tre punti rimane, ma attenzione alla squadra di Ferrara: mister Semplici è in grado di poter vincere allo Stadio Olimpico. Alle ore 15.00 il Chievo cerca la sua prima vittoria in serie A contro il Sassuolo. I neroverdi arrivano da un buon momento e continuano a racimolare punti, conquistare la vittoria non sarà semplice. Il Parma accoglierà un ritrovato Frosinone: una sfida tra gialloblù che promette davvero spettacolo.

Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, domenica 28 ottobre 2018Ci si aspetta un bel calcio e un po’ di gol anche dal match tra Sampdoria e Torino. I blucerchiati sono a quota 15 punti e arrivano dalla sconfitta contro il Milan, mentre i granata sono reduci dal pareggio con polemiche (match contro la Fiorentina). Entrambe hanno voglia di riscatto, entrambe vogliono i tre punti. Alle ore 18.00 il Bologna cercherà di bloccare il buon momento di forma dell’Atalanta. Gasperini vuole assolutamente proseguire sulla propria strada dopo le due vittorie consecutive.

La giornata di campionato si chiuderà domenica sera alle ore 20.30, con il Milan che farà visita all’Udinese. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Genoa, la casella vittorie è ferma a quota due. Serve una vera svolta, ma il Milan non arriva alla Dacia Arena per una scampagnata autunnale. Anzi, Gattuso vuole fare punti pesanti.

PROSSIMO TURNO SERIE A 11A GIORNATA

Venerdì 2 novembre

Napoli – Empoli (ore 20.30)

Sabato 3 novembre

Inter – Genoa (ore 15.00)

Fiorentina – Roma (ore 18.00)

Juventus – Cagliari (ore 20.30)

Domenica 4 novembre

Lazio – Spal (ore 12.30)

ChievoVerona – Sassuolo (ore 15.00)

Parma – Frosinone (ore 15.00)

Sampdoria – Torino (ore 15.00)

Bologna – Atalanta (ore 18.00)

Udinese – Milan (ore 20.30)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A