Dicembre 7, 2023
Home » L’Inter smentisce Wanda Nara: Icardi mai alla Juventus

L’Inter smentisce Wanda Nara: Icardi mai alla Juventus

Continuano a far discutere le parole di Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, che ieri ha dichiarato come la società nerazzurra avrebbe ceduto il centravanti argentino alla Juventus se questi non avesse rifiutato l’estate scorsa. Dichiarazioni che hanno fatto rumore visto che si è parlato anche del possibile rinnovo di contratto. La nota showgirl, inoltre, negli studi di Tiki Taka, ha sottolineato come le parti siano ancora lontane. Wanda ha sottolineato come il capitano nerazzurro meriti un ingaggio molto alto, prendendo come riferimento l’attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, che guadagna quasi 9 milioni di euro a stagione. Questa sera, però, era in programma la cena di Natale, in cui i dirigenti hanno smentito la versione data ieri dall’agente.

L’Inter smentisce Wanda Nara: mai alla Juventus

L’Inter ha smentito le parole rilasciate da Wanda Nara ieri negli studi di Tiki Taka. A farlo, in primis, è stato il direttore sportivo della società nerazzurra, Piero Ausilio, che quest’oggi sulla questione ha dichiarato:

“Da parte nostra c’è assoluta coerenza con quanto detto in questi mesi, basta risentire quanto detto da me e gli altri dirigenti. Siamo molto contenti di Icardi calciatore, per quello che sta facendo in campo e siamo contenti di lui anche come capitano, perché è un ragazzo che sa sempre assumersi le sue responsabilità. Non ha paura di nulla, visto anche come tira i rigori. C’è una sede ufficiale e io sono a disposizione di tutti i procuratori, compreso quello di Icardi, che sa benissimo dove può trovarmi, sia al telefono sia in sede. Tutto il resto, che sia social o cinepanettone, non mi interessa. La proposta dell’Inter due anni fa Icardi l’ha avuta e l’ha firmata, due mesi fa l’ha avuta ma per il momento non l’ha ancora accettata. Questo non significa che non si possa andare avanti, anzi. Da parte nostra c’è la ferma volontà di portare avanti la trattativa per rinnovare e adeguare il contratto di Icardi. Ma io discuto solo in sede, non sui social o nelle trasmissioni televisive. Sono a completa disposizione, io come la dirigenza. Ora c’è anche Marotta, noi siamo lì. Se lì ci fosse stato Marotta ci saremmo fatti una risata, ora la risata me la faccio io. Certe cose sotto Natale meglio non definirle. Mai Icardi alla Juve posso dirlo senza il minimo problema, siete stati fuorviati da dichiarazioni flokloristiche”.

Le parole di Marotta

A Wanda Nara ha risposto anche il neo amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, a margine della cena di Natale organizzata questa sera, ai microfoni di Sky Sport:

“Ausilio mi ha comunicato che è stato fatto un incontro con loro e hanno fatto un’offerta ritenuta non congrua. E’ giunto il momento di ritrovarci nel rispetto delle parti e la cosa deve avere dei connotati di riservatezza e fatta nei modi giusti, ci tiene l’Inter come ogni società. Siamo disponibili ad incontrarli, stiamo parlando di un giocatore importantissimo nell’economia dell’Inter, merita rispetto”.

Gestione social: “Ci sono modalità da rispettare, ci sono trattative importanti come questa e ci dobbiamo tenere a questo rispetto. Farebbe bene a tutti il silenzio, c’è disponibilità ad incontrarci per capire ogni proposta e controproposta e ogni rivendicazione legittima. Di contratti da rivedere ce ne sono tanti e generalmente se ne parla da gennaio e si farà anche anche all’Inter”.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Info autore

Lascia un commento