Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina, Serie A 2018/2019 | sabato 27 ottobre

La decima giornata di Serie A vede giocarsi anche la sfida fra il Torino di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Stefano Pioli. Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali del match dello stadio Olimpico Grande-Torino, in programma oggi sabato 27 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:30.
FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-FIORENTINA
Il Torino arriva al match reduce dalla mezza delusione di domenica scorsa, col pareggio scaturito per 2-2 a Bologna, sprecando un vantaggio di due reti. Sono 13 i punti in classifica, con i granata che possono recriminare per alcuni episodi arbitrali non proprio chiari. Per il match con la Fiorentina, Mazzarri riparte dal modulo 3-5-2. Tra i pali come sempre Sirigu, davanti a lui ci sono Izzo, N’Koulou e DjiDji. A metà campo linea a cinque con De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité e Ola Aina, mentre in avanti Iago Falque in appoggio a Belotti.
SCOMMETTI SU TORINO-FIORENTINA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

nella foto: esultanza gol Marco Benassi
A Torino arriva una Fiorentina reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari. Un punto che ha permesso ai viola di portarsi a quota 14 punti in classifica. Per questo match Pioli schiera la sua squadra col 4-3-3. Davanti a Lafont spazio per la solita difesa con Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. Il trio di centrocampo vede Veretout vertice basso, con Edimilson e Benassi (ex di turno col dente ‘avvelenato’) mezz’ali, mentre in avanti con Chiesa ci sono a ‘sorpresa’ Eysseric e Mirallas, con Pjaca e Simeone in panchina.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, DjiDji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Iago Falque, Belotti.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Eysseric, Mirallas.
DIRETTA TV E STREAMING TORINO-FIORENTINA
Il match tra Torino e Fiorentina, in programma sabato 27 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
(Sezione streaming sport)