Formazioni ufficiali Milan-Genoa: le scelte per il recupero 1ª giornata SERIE A

Formazioni ufficiali Milan-Genoa – La Serie A torna in campo per giocare il recupero della prima giornata di campionato fra il Milan di Gennaro Gattuso e il Genoa di Ivan Juric. La sfida era stata rinviata a metà agosto in seguito alla tragedia per il crollo del Ponte Morandi a Genova. Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali del match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, in programma questa sera mercoledì 31 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:30.
FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-GENOA
Il Milan arriva a questo match rinfrancato dalla vittoria ottenuta contro la Sampdoria nell’ultimo turno. Il 3-2 ottenuto contro i blucerchiati ha per il momento rinsaldato la posizione in panchina di Gennaro Gattuso, ma il tecnico rossonero ha bisogno di altri risultati positivi, possibilmente vittorie, per rialire la classifica. Sul fonte formazione, Gattuso cambia e vara il modulo 3-5-2: davanti a Donnarumma spazio per Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo Suso, Bakayoko, Kessié (con Biglia fuori per un problema al polpaccio), Calhanoglu e Laxalt, mentre in avanti spazio confermato per Higuain e Cutrone.
SCOMMETTI SU MILAN-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Al Meazza arriva il Genoa di Ivan Juric, coi rossoblu che sono reduci da due pareggi consecutivi. Prima è arrivato l’1-1 soprendente di Torino fermando la Juventus di Ronaldo, poi nel turno scorso lo spettacolare 2-2 interno contro l’Udinese, subendo per due volte il ritorno dei friulani. Adesso la possibilità di giocare liberamente questo recupero col Milan, con 14 punti in classifica, uno in meno dei rossoneri. Sul fronte formazione, Juric riparte dal 3-5-2 in cui non ci sarà lo squalificato Romero. Al suo posto Gunter con Biraschi e Criscito a completare il terzetto difensivo. A centrocampo Zukanovic e Lazovic sulle fasce, con Romulo, Mazzitelli e Bessa in mezzo. In avanti invece con Piatek c’è Kouamé.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Calhanoglu, Laxalt; Cutrone, Higuain. All. Gattuso
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Lazovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Zukanovic; Kouamé, Piatek. All. Juric
DIRETTA TV E STREAMING MILAN-GENOA
Il match tra Milan e Genoa, in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)