Dicembre 7, 2023
Home » Formazioni ufficiali Atalanta-Parma, Serie A 2018/2019: le scelte degli allenatori

Formazioni ufficiali Atalanta-Parma, Serie A 2018/2019: le scelte degli allenatori

Gasperini, allenatore Atalanta

Le formazioni ufficiali Atalanta-Parma, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il primo anticipo del decimo turno vede sfidarsi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Parma di Roberto D’Aversa. Il calcio d’inizio del match sarà dato alle ore 15:00.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-PARMA

L’Atalanta arriva a questa sfida col morale alto dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno, col 5-1 del Bentegodi nel successo contro il Chievo di Ventura. Per quanto riguarda la formazione orobica, Gasperini punta ancora sul 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, davanti a lui il trio composto da Toloi, Palomino e Mancini. A metà campo spazio per Hateboer e Gosens sulle fasce, cn Freuler e De Roon in mezzo. In avanti Barrow e Gomez di punta con Ilicic trequartista.

Formazioni ufficiali Atalanta-Parma, Serie A 2018/2019
Db Parma 22/09/2018 – campionato di calcio serie A / Parma-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Gervihno

Dall’altra parte c’è un Parma reduce dal ko subito contro la Lazio, pur giocando una buona partita. La classifica è comunque buona, con 13 punti e un’identità di squadra ben definita. Sul fronte formazione, D’Aversa deve rinunciare a Inglese in attacco, ma recupera Gervinho. Nel modulo 4-3-3 ci sarà Sepe in porta, con Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi in difesa. A centrocampo Stulac in regia con Barillà e Rigoni interni, nel tridente offensivo Siligardi e Gervinho a sostegno di Ceravolo.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer; Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Barrow.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.

SCOMMETTI SU ATALANTA-PARMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-PARMA

Il match tra Atalanta e Parma, in programma sabato 27 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

(Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento