Anticipi e posticipi 12ª giornata Serie A 2018-2019 – Dopo aver disputato anche l’undicesimo turno di campionato, la Serie A 2018-2019 tornerà in campo per giocare le partite della 12esima giornata tra venerdì 9 e domenica 11 novembre. Ecco di seguito gli orari di anticipi e posticipi delle partite, con l’indicazione della diretta tv e streaming su Sky e Dazn della dodicesima giornata, che sarà come sempre ormai giocata su tre giorni.

Il programma della dodicesima giornata si apre già venerdì 9 novembre con la sfida dello stadio Benito Stirpe tra il Frosinone di Moreno Longo e la Fiorentina di Stefano Pioli. Un anticipo reso necessario dall’impossibilità di giocare il posticipo del lunedì, visto che da lunedì 12 il campionato entrerà in pausa per lasciare spazio alla Nations League e alle amichevoli delle varie Nazionali.

GENOA-NAPOLI SU DAZN

Il programma della dodicesima giornata di Serie A prosegue con i tre anticipi di sabato 10 novembre. Si inizia subito alle ore 15:00 col match dello Stadio Olimpico tra il Torino e il Parma. Si prosegue alle ore 18:00 con la sfida dello stadio Paolo Mazza di Ferrara tra la Spal di Leonardo Semplici e il Cagliari di Rolando Maran. Questi due match saranno trasmessi in esclusiva da Sky Sport. Infine alle ore 20:30, con diretta streaming su Dazn, ci sarà la sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove si affronteranno Genoa e Napoli.

UDINESE-MILAN IN DIRETTA SU SKY SPORT

 

 

 

Le partite del dodicesimo turno di Serie A proseguono e finiscono domenica 11 novembre, quando già alle ore 12:30 si scende in campo per il lunch match dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra Atalanta e Inter, sfida visibile su Dazn. Alle ore 15:00 invece, come di consueto, si giocano solo tre match. I due match visibili su Sky Sport sono Chievo-Bologna e RomaSampdoria, mentre Empoli-Udinese sarà trasmessa su Dazn.

A seguire e a chiudere il programma dell’intero turno i due posticipi. Alle ore 18:00 riflettori accesi al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Lazio di Simone Inzaghi. Infine alle ore 20:30 arriva il big il match conclusivo: l’attesa è infatti tutta per Milan-Juventus. Entrambi questi match saranno trasmessi da Sky Sport.

VENERDI 9 NOVEMBRE

ore 20.30 Frosinone-Fiorentina (SKY)

SABATO 10 NOVEMBRE

ore 15.00 Torino-Parma (SKY)

ore 18.00 SPAL-Cagliari (SKY)

ore 20.30 Genoa-Napoli (DAZN)

DOMENICA 11 NOVEMBRE

ore 12.30 Atalanta-Inter (DAZN)

ore 15.00 Chievo-Bologna (SKY)

ore 15.00 Empoli-Udinese (DAZN)

ore 15.00 Roma-Sampdoria (SKY)

ore 18.00 Sassuolo-Lazio (SKY)

ore 20.30 Milan-Juventus (SKY)

CALENDARIO COMPLETO SERIE A CON ANTICIPI E POSTICIPI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA…

La Serie A 2018-2019 è visibile anche in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Ecco come fare per gustarti tutte le partite direttamente da casa.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A