Probabili formazioni West Ham-Tottenham

Un derby è pur sempre un derby. Anche se stiamo parlando di Coppa di Lega. Si scende nuovamente in campo in Inghilterra, con West Ham e Tottenham che si sfidano negli ottavi della competizione. Non sarà affatto semplice per gli hammers, vista la lista molto lunga degli infortunati. I padroni di casa dovranno fare a meno di pedine fondamentale per questo match.

Il Tottenham cerca la qualificazione, anche perché l’ultima vittoria è datata 2008. Gli Spurs cercheranno di avere la meglio, ma allo Stadio Olimpico non è mai semplice giocare. Ecco quali saranno le probabili scelte dei due allenatori.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

Prima di capire quali saranno le probabili formazioni di West Ham-Tottenham, vediamo come arrivano le due formazioni. Gli hammers hanno iniziato la competizione nei trentaduesimi di finale, battendo il Wimbledon 3-1: decisive le reti messe a segno da Diop, Ogbonna e il Chicharito Hernandez. Nei sedicesimi è arrivata la larghissima vittoria contro il Macclesfield, per 8-1.

Il Tottenham ha giocato soltanto una partita in questa competizione, contro il Watford. Un match davvero complesso e con molte insidie, vinto soltanto ai calci di rigore. 2-2 nei tempi regolamentari, con i gol di Success e Capoue (Watford) e di Alli e Lamela. Decisivi i due errori dal dischetto da parte degli Hornets.


LE PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-TOTTENHAM

probabili formazioni West Ham-TottenhamLa lista degli assenti in casa hammers è davvero lunga, mancano Lanzini, Reid, Carroll, Wilshere, Yarmolenko, Perez e Obiang. Non ci sarà nemmeno Noble, dunque sarà 4-4-1-1 con Adrian in porta. Difesa a quattro formata da Fredericks, Diop, Ogbonna e Creswell. In cabina di regia andranno Snodgrass e Rice, con Diangana e Antonio sulle corsie laterali. Felipe Anderson agirà dietro al Chicharito Hernandez.

Qualche assenza anche per Pochettino, che farà a meno di Vertonghen. Lloris va in porta, con Aurier, Sanchez, Foyth e Walker-Peters in difesa. Wanyama e Winks in mediana, con Alli dietro a Llorente. Eriksem e Son agiranno sulle corsie esterne.

West Ham (4-4-1-1): Adrian; Fredericks, Diop, Ogbonna, Creswell; Diangana, Rice, Snodgrass, Antonio; Felipe Anderson; Chicharito. Allenatore: Manuel Pellegrini

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Foyth, Walker-Peters; Wanyama, Winks; Eriksen, Alli, Son; Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino

SCOMMETTI SU WEST HAM-TOTTENHAM! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS


DIRETTA TV E STREAMING DI WEST HAM-TOTTENHAM 

La EFL Cup, o Carabao Cup, verrà trasmessa su DAZN. Per questo match non ci saranno dirette TV, ma sarà possibile vedere il derby di Londra su William Hill. Il bookmaker permette ai propri iscritti di assistere ai migliori match della competizione inglese.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WEST HAM-TOTTENHAM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)