Al Wankdorf di Berna si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo F di Champions League tra Young Boys e Villarreal. I padroni di casa sono secondi nel girone e ancora in piena lotta per il passaggio del turno. Ospiti che, invece, sono in fondo alla classifica e non possono permettersi altri passi falsi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Young Boys-Villarreal.

Le ultime su Young Boys-Villarreal

esultanza Gerard Moreno, Villarreal

Non sarà semplice per lo Young Boys, che sembrava potesse essere la Cenerentola del girone. L’inizio, però, è stato tutt’altro che da squadra materasso. Gli svizzeri, infatti, hanno battuto il Manchester United in casa per 2-1. I padroni di casa, dunque, hanno dimostrato di poter dire la loro in questo gruppo, puntando ad arrivare almeno tra le prime tre. Al momento sono secondi con 3 punti, alla pari proprio con i Red Devils. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Atalanta.

Il Villarreal avrà l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo non è partito benissimo avendo raccolto 11 punti in otto partite e vuole tornare in corsa per l’Europa. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha perso 2-1 in casa contro l’Osasuna. In Champions League, ultimo posto del girone con 1 punto, con la sconfitta subita nell’ultima gara contro il Manchester United per 2-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico dello Young Boys, Wagner, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Elia e Siebatcheu. Gli esterni di centrocampo saranno Fassnacht e Moumi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Martins e Aebischer.

Il tecnico del Villarreal, Unay Emery, sembra orientato a scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Gerard Moreno, Danjuma e Paco Alcacer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Manu Trigueros, Capoue e Dani Parejo.

Probabili formazioni Young Boys-Villarreal

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lauper, Lefort, Garcia; Fassnacht, Martins, Aebischer, Moumi; Elia, Siebatcheu.

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moreno, Paco Alcacer, Danjuma.

Diretta tv e streaming Young Boys-Villarreal

Il match tra Young Boys e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Young Boys-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Young Boys-Villarreal in streaming

Pronostico Young Boys-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, il Villarreal ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria degli ospiti.

YOUNG BOYS-VILLARREAL: segno 2 / risultato esatto 1-3