Al Wankdorf Stadion di Berna si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F di Champions League tra Young Boys e Manchester United. Gara che sulla carta non sembra avere storia visto che gli inglesi hanno sicuramente valori tecnici superiori. Un girone che vede anche la presenza di Atalanta e Villarreal. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Young Boys-Manchester United.

Le ultime su Young Boys-Manchester United

Lo Young Boys cerca una mezza impresa in questa sfida e non solo. Almeno sulla carta, infatti, gli svizzeri sono la Cenerentola del girone, che vede anche la presenza di Atalanta e Villarreal. Il club, proprio per questo motivo, vuole partire bene per alimentare le proprie speranze. La squadra di Wagner è seconda in campionato con 8 punti, a meno cinque dallo Zurigo primo. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-0 proprio contro la capolista.

Il Manchester United ha ambizioni importanti in questa stagione, come testimoniano gli arrivi di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo sul mercato. I Red Devils vogliono tornare sul tetto d’Inghilterra dopo diversi anni e l’inizio è stato abbastanza positivo. Gli ospiti hanno raccolto 10 punti in tre partite e sono ancora imbattuti e in testa alla classifica, alla pari con il Chelsea. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 4-1 contro il Newcastle.

Le scelte tecniche

Il tecnico dello Young Boys, Wagner, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Elia e Slebatcheu. Gli esterni di centrocampo saranno Fassnacht e Moumi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Martins e Aebischer.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Greenwood, Bruno Fernandes e Martial liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Sancho in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pogba e Fred.

Probabili formazioni Young Boys-Manchester United

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lauper, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Martins, Aebischer, Moumi; Elia, Slebatcheu.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Ronaldo.

Diretta tv e streaming Young Boys-Manchester United

Il match tra Young Boys e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Young Boys-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Young Boys-Manchester United in streaming

Pronostico Young Boys-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-5