Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Tottenham. I padroni di casa sono in ritardo rispetto a quello che era l’obiettivo a inizio stagione, cioè lottare per un piazzamento europeo e anzi cercano punti per la salvezza. Gli ospiti, invece, sono in lotta per la zona Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Tottenham.
News su Wolverhampton-Tottenham

Il Wolverhampton aveva l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. L’anno scorso i Wolves hanno chiuso al decimo posto ma non troppo distanti dal settimo posto, a cinque lunghezze. Il rendimento della squadra di Lopetegui fino ad ora è stato negativo come dimostra il quindicesimo posto in classifica con 24 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Liverpool per 2-0.
Il Tottenham punta a confermarsi almeno in zona Champions come l’anno scorso. L’inizio di campionato era stato buono, ma la squadra di Conte ha avuto un calo di rendimento notevole che ha fatto perdere posizioni in classifica, anche se adesso sembra nuovamente in ripresa. Ora gli Spurs sono quarti con 45 punti, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro il Chelsea.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Wolverhampton, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Jimenez. A supporto sulla trequarti spazio a Sarabia, Joao Moutinho e Adama Traoré. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lemina e Neves.
Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Perisic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Sarr.
Probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham
Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Neves, Lemina; Sarabia, Joao Moutinho, Traoré; Jimenez.
Tottenham (3-4-2-1): Forster; Tanganga, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.
Diretta tv e streaming Wolverhampton-Tottenham
Il match tra Wolverhampton e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Wolverhampton-Tottenham in streaming
Pronostico Wolverhampton-Tottenham
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Tottenham riuscirà a portare a casa i tre punti.
Wolverhampton-Tottenham: segno 2 / risultato esatto 1-2